PDA

View Full Version : Prodi alza le tasse anche ai più poveri

gpc
03-10-2006, 15:06
Indirettamente, è ovvio.
Come?
Alzando il bollo per le auto vecchie.
Volpone... chi è che ha una euro 0-1-2-3? I "ricchi" sopra i 70k€/anno? Direi di no. Chi è che non può cambiarla? Gli stessi ricchi di prima? Ancora una volta, no. E allora, chi va a colpire l'aumento del bollo? Proprio chi non può comprarsi un'auto nuova, chi ha un'auto "vecchia", e così si vedrà ciucciare via altri soldi.
Bravo, bene.
Dire che Prodi avrebbe alzato le tasse era proprio solo terrorismo fiscale, sì sì...

StefAno Giammarco
03-10-2006, 15:08
In buona sostanza ci vuoi dire che la Mercedes la vuoi tenere ancora qualche anno?

riaw
03-10-2006, 15:12
Dire che Prodi avrebbe alzato le tasse era proprio solo terrorismo fiscale, sì sì...

MA SIAMO MATTI???????

insan!ty
03-10-2006, 15:12
e intanto i parlamentari si sono alzati gli stipendi...
mi sembra giusto...
si fottano.

Mavel
03-10-2006, 15:13
Indirettamente, è ovvio.
Come?
Volpone... chi è che ha una euro 0-1-2-3? I "ricchi" sopra i 70k€/anno? Direi di no. Chi è che non può cambiarla? Gli stessi ricchi di prima? Ancora una volta, no. E allora, chi va a colpire l'aumento del bollo? Proprio chi non può comprarsi un'auto nuova, chi ha un'auto "vecchia", e così si vedrà ciucciare via altri soldi.
Bravo, bene.
Quindi oltre all'aumento dell'Irpef mi ciuccio pure quello del bollo.

Evvai.

gpc
In buona sostanza ci vuoi dire che la Mercedes la vuoi tenere ancora qualche anno?

LOL :D
Ma che è, tutti a pensare alla mia macchinina? :D
Comunque sì, ci puoi star certo, è una macchina fatta per durare e quella me la tengo finchè campa :D

GianoM
Per 10 euro in più all'anno vedrò di non morire di fame. :rolleyes:

FastFreddy
03-10-2006, 15:14
Indirettamente, è ovvio.
Come?
Bravo, bene.

Sei un nemico del popolo, come osi diffondere queste notizie false e tendenzionse? :O

Mavel
03-10-2006, 15:14
Magari fossero 10!

lorenzo67
03-10-2006, 15:15
mi sembra giusto...
si fottano.

Ma sbaglio o e' stato ridotto del 30%?

Lorenzo

gpc
03-10-2006, 15:15

:rotfl:

anzi

:mc:

riaw
03-10-2006, 15:16

ma come?
già faticavate ad arrivare alla quarta settimana? e mo con 10 euro in meno siete tutti contenti?
per pura mia borbosa curiosità, eri fra quelli che hanno scioperato contro il taglio delle tasse di berlusconi? sei sceso in piazza a menifestare perchè berlusconi aveva abbassato le tasse TROPPO POCO? andrai a fare il carosello in macchina per festeggiare prodi che le tasse le aumentate MA NON ABBASTANZA PER MORIRE DI FAME?

gpc
03-10-2006, 15:16

Lorenzo

Avevo sentito anche io che alcune cariche avevano avuto lo stipendio ridotto di quella percentuale...
Si aprono le scomesse su quante volte questa parte verrà modificata durante le votazioni fino a scomparire :asd:

JENA PLISSKEN
03-10-2006, 15:17
beh c'è gente che prova piacere nel pagare d+ e vivere peggio....purchè il governo sia di sinistra....sinistra poi? Ma dove' :sofico:

lorenzo67
03-10-2006, 15:18
Parlavo di questo...Riduzione (http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/economia/conti-pubblici-20/prodi-stipendio-ridotto/prodi-stipendio-ridotto.html)

Lorenzo

riaw
03-10-2006, 15:19
http://english.pravda.ru/img/idb/prodi.jpg=http://img157.imageshack.us/img157/4410/robinhoodtitlezu2.jpg

vediamo chi la capisce, nella discussione "bollo auto" non ci è ancora riuscito nessuno...

insan!ty
03-10-2006, 15:20

Lorenzo

si, ma poi c'è l'aumento..molto superiore al 30%, circa il doppio.
è un giochino che sanno fare bene ;)

Koji

Lorenzo

Solo x il governo, ovvero ministri e sottosegretari.

LUVІ
mi sembra giusto...
si fottano.
Complimenti, hai usato l'ennesimo thread copia (ce ne sono già due sull'argomento, almeno) per offendere e dire il falso; quasi un record :D

http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/economia/conti-pubblici-20/prodi-stipendio-ridotto/prodi-stipendio-ridotto.html

LuVi

riaw
03-10-2006, 15:22
hai usato l'ennesimo thread copia (ce ne sono già due sull'argomento, almeno) per offendere e dire il falso; quasi un record :D

ma per cortesia, sua maestà, gareggiare per l'apertura di thread offensivi e falsi contro di Lei è una lotta persa in partenza.........

JENA PLISSKEN
http://english.pravda.ru/img/idb/prodi.jpg=http://img157.imageshack.us/img157/4410/robinhoodtitlezu2.jpg

vediamo chi la capisce, nella discussione "bollo auto" non ci è ancora riuscito nessuno...
facilissimo...ruba ai poveri x dare ai ricchi...è un Robin Hood al contrario :sofico:
:sofico: :sofico:

Mavel
Robin Hood al contrario?

nomeutente
03-10-2006, 15:25
Ci sono già thread sulla finanziaria così come ci sono thread sulle politiche dei trasporti.
Credo si possano usare quelli, tantopiù che ad una rapida occhiata mi sembra che la maggior parte degli interventi di questo 3d siano abbastanza generali e postabili anche negli altri

Si chiude.