PDA

View Full Version : Consiglio...

JamalWallas
03-10-2006, 14:58
Allora... Volevo chiedervi un consiglio: attualmente possiedo un motorola a1000 e un ipod mini ke ho SEMPRE con me (quando esco di casa), il problema principale è ke mi sono rotto di portarmi dietro 2 piombi :D secondo voi... Se vendessi l'a1000 e l'ipod mini per passare ad un nokia n91... Ke ne direste? Avrei un cell "potente" e un lettore con un'ottima capacità in un unico oggettino :D ke ne dite? Qualcuno ha l'n91 ed è in grado di darmi un giudizio x qnt riguarda il volume e la qualità audio? :o

homerdb
03-10-2006, 15:13
Allora... Volevo chiedervi un consiglio: attualmente possiedo un motorola a1000 e un ipod mini ke ho SEMPRE con me (quando esco di casa), il problema principale è ke mi sono rotto di portarmi dietro 2 piombi :D secondo voi... Se vendessi l'a1000 e l'ipod mini per passare ad un nokia n91... Ke ne direste? Avrei un cell "potente" e un lettore con un'ottima capacità in un unico oggettino :D ke ne dite? Qualcuno ha l'n91 ed è in grado di darmi un giudizio x qnt riguarda il volume e la qualità audio? :o
io ti SCONSIGLIO l'N91 per un semplicissimo motivo: la sua delicatezza! puoi benissimo prendere un'altro Nokia.ho sentito di qualcuno di recente uscita che ha lo slot SD quindi tranquillamente arriverà a supportare 4 Gb di capacità e se ti scivola dalle mani e cade per terra non dovrai "prendere il calendario",ma to basterà solamente gennaio.... :sofico: :sofico: :sofico:
L'N91 ha un HDD e se cade si potrebbe davvero danneggiare!

Clessidra
03-10-2006, 15:19
il problema principale è ke mi sono rotto di portarmi dietro 2 piombi :D secondo voi... Se vendessi l'a1000 e l'ipod mini per passare ad un nokia n91... Ke ne direste?
Direi che Nokia ha pensato a te, quando ha definito il target di destinazione di alcuni prodotti facenti parte della famiglia Symbian! ;)

kinchi
03-10-2006, 15:37
Secondo me l'n91 non è così delicato. Ovvio che se ti cade... :doh:
Però per l'uso che ne devi fare mi sembra un'ottima soluzione.
ciao

albortola
03-10-2006, 16:05
no! n91 non mi ispira causa hdd..per cui consiglio vivamente un n73 o, ancora meglio,un w950i(questi però se non ti interessa il wi-fi).se non vuoi uno smartphone,tutta la serie SE walkman + k750i.

JamalWallas
03-10-2006, 19:38
Grazie a tutti intanto... Beh la questione delicatezza, non saprei... L'a1000 non mi è :tie: mai caduto ed è chiaro che se mi capitasse lo schermo non sarebbe + vivo :D l'ipod mini che monta un microdrive (lo stesso dell'n91?) invece mi e caduto un paio di volte e non ha mai battuto ciglio... Diciamo ke se l'n91 è stato creato con un minimo di criterio credo abbia una qualche protezione, insomma può capitare che prenda una botta! Ci penserò su... :rolleyes:

albortola
03-10-2006, 19:51
Grazie a tutti intanto... Beh la questione delicatezza, non saprei... L'a1000 non mi è :tie: mai caduto ed è chiaro che se mi capitasse lo schermo non sarebbe + vivo :D l'ipod mini che monta un microdrive (lo stesso dell'n91?) invece mi e caduto un paio di volte e non ha mai battuto ciglio... Diciamo ke se l'n91 è stato creato con un minimo di criterio credo abbia una qualche protezione, insomma può capitare che prenda una botta! Ci penserò su... :rolleyes:
look w950i..radio,touch screen,4gb memoria flash(non delicata).. ;)

JamalWallas
04-10-2006, 14:04
Mmm... Il touch screen non mi serve... I sony mi hanno deluso sotto l'aspetto software (t610 docet...) mi piacerebbe comunque avere un qualcosa di espandibile, quindi con un OS (windows mobile o symbian...)... Altre idee? :(