PDA

View Full Version : è POSSIBILE AVERE 768MB DI MEMORIA TEXTURE?????????

GOLDRAKES
03-10-2006, 15:34
Ciao a tutti praticamente installando the sims 2 mi sono accorto che c'è un programma di nome easy info facendolo partire mi sono accorto che nella sezione vga mi dice di avere 768 MB di RAM texture Ma è tutto normale o c'è qualcosa che non va? :eek: grazie a chi mi rispondera :)

GOLDRAKES
03-10-2006, 15:57
Chi mi risponde non c'è nessuno ma è tutto normale ??? :muro:

il menne
03-10-2006, 16:16
Chi mi risponde non c'è nessuno ma è tutto normale ??? :muro:

Hai 512mb di ram gpu e 256di agp aperture size (ram di sistema) settata nel bios... ergo.... :O

GOLDRAKES
03-10-2006, 16:21
Hai 512mb di ram gpu e 256di agp aperture size (ram di sistema) settata nel bios... ergo.... :O

Ma devo togliere questa opzione ? oppure potrebbe rallentare il sistema visto che succhia dalle DDR?

il menne
03-10-2006, 16:26
Ma devo togliere questa opzione ? oppure potrebbe rallentare il sistema visto che succhia dalle DDR?

Succhia solo se i 512mb di ram gpu sono saturi... quindi non dovrebbe intervenire quasi mai.. anche perchè se accade ciò il gioco scatta di brutto... :( (la ram di sistema va molto più piano delle gddr...)

Con una scheda video da 512mb è consigliabile abbassare l'agp aperture size al minimo, o al limite a 64mb... nella realtà dei fatti è ininfluente.... ;)

Non ti preoccupare troppo.... :D

GOLDRAKES
03-10-2006, 16:28
Succhia solo se i 512mb di ram gpu sono saturi... quindi non dovrebbe intervenire quasi mai.. anche perchè se accade ciò il gioco scatta di brutto... :( (la ram di sistema va molto più piano delle gddr...)

Con una scheda video da 512mb è consigliabile abbassare l'agp aperture size al minimo, o al limite a 64mb... nella realtà dei fatti è ininfluente.... ;)

OK GRAZIE :)

Crisp
07-10-2006, 20:48
OK GRAZIE :)

si, ma non scendere sotto i 64 mb di aperture size, perchè altrimenti l'AGP si disattiva..

fede27
07-10-2006, 20:50

quoto..e aggiungerei che tanto, con una 6800 liscia, manco riempie i 512 di vram :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.