View Full Version : Teleport Pro
Silvermoon
03-10-2006, 14:26
salve :)
sto usando da oggi questo programmino per scaricare siti interi, ho un problema però, ho provato a scaricare un sito contenente centinaia di sfondi per il desktop, li ha scaricati certo ..ma praticamente come miniature, come del resto si vede sul sito, la mia domanda è questa:
cosa posso fare per poter scaricare le immagini non in miniatura ma nelle sue dimensioni reali e quindi poterle utilizzare come sfondo del mio dektop?
grazie mille :)
anche se non ci sono miniature le immagini me le salva piccolissime ..aiutatemi please :cry:
Probabile che dovrai impostare la profondità dei link fino a dove deve salvare ... se gli sfondi (grandi) sono due link dopo la pagina principale (o quella che hai specificato), prova ad aumentarla.
Silvermoon
03-10-2006, 14:55
ho aumentato addirittura a 20 ma niente :cry:
minulina
03-10-2006, 15:20
è il problema che avevo anche io....
se le immagini grandi sono gestite da un database... non si riesce....
Silvermoon
03-10-2006, 17:18
come posso risolvere ? ..grazie :)
Silvermoon
04-10-2006, 07:55
up :cry:
minulina
04-10-2006, 07:56
speriamo qualcuno sappia come fare... interessa molto anche me
Silvermoon
04-10-2006, 13:09
ho provato su diversi siti ma rioscontro sempre lo stesso problema :cry:
Se i link delle immagini sono memorizzati nel database credo ci sia poco da fare, ma prima di gettare la spugna attenderei l'esperto di turno che magari fa la magia :D
Silvermoon
04-10-2006, 16:43
speriamo ... :D
Temo che se i link e le immagini sono gestite dal database non avete molto da fare: l'unica cosa che mi viene in mente è che se provate ad aprire un'immagine grande, vi darà un link fisso ... è più facile che nel db sia contenuto solo il link all'immagine. Quindi dall'url dell'immagine si ricava la cartella in cui sono contenute le immagini grandi e si dà al programma di scaricare tutti i file in quella cartella. Può funzionare?
Silvermoon
04-10-2006, 19:09
come faccio a sapere se un sito ospita le immagini in un db?
Ti faccio un esempio ... un link dinamico (ma non sempre) non riporta il nome dell'immagine e la sua estensione (quindi non avrai un link sulla pagina che porta a immagine.jpg) ma avrai qualcosa di diverso che dipende dal tipo di linguaggio server che sfrutta il sito.
Quindi con la procedura sopra tu visualizzi un immagine grande e cliccandoci col tasto destro vedi il suo url, poi fai tutto come scritto sopra. E' solo un workaround e non so se può funzionare, però... tentar non nuoce :rolleyes:
Silvermoon
04-10-2006, 21:09
risposta esauriente e ti ringrazio ma nn va :cry:
ho provato anche hattrak se nn erro si chiama cosi ma idem con patate e insalata :D
minulina
06-10-2006, 09:25
pictures toolbar
è free e sembra funzionare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.