View Full Version : Consiglio per un Nokia sottile
Ciao a tutti dopo tante ricerche ho deciso che il mio prossimo cellulare sarà un Nokia perchè io i cell li tratto proprio male e sono i più resistenti.
Me ne consigliate uno di ultima generazione (mi basta che sia lettore MP3 e abbia 250mila colori) che però sia SOTTILE (max ma proprio max 2cm di spessore)?
Grazie.
chargundam
03-10-2006, 17:12
6131 è mp3 e monitor da 16milioni di colori! però è a conchiglia. io l'ho appena preso ed è molto carino. devo ancora provarlo per bene però.
ok grazie fammi sapere come ti ci trovi per favore.
di che colori esiste?
che prezzo?
http://www.topwords.com.ua/Mobilnews/katalog/images/nokiaimages/nokia_6131.jpg
i prezzi vanno dai 205 ai 230 circa.
6131 è mp3 e monitor da 16milioni di colori! però è a conchiglia. io l'ho appena preso ed è molto carino. devo ancora provarlo per bene però.
facci sapere come va
perchè non vai su un nokia 6233 ?!
not mal
(tradotto: niente male)
:D
chargundam
06-10-2006, 12:01
facci sapere come va
In giro si dice che la batteria sia l'unica pecca di questo cellulare, invece a me, dopo la prima carica e usandolo come cellulare aziendale (almeno 2 ore di telefonate) una trentina di sms, connessione con pc per caricare sulla memory card 45 temi e 3 file mp3) risultano ancora 2 tacchette di batteria. Per il resto è veramente bello, ero scettico sul fatto che è a conchiglia e non ero abituato, ma dire che è strepitoso è poco. Scrivere gli sms è semplicissimo grazie alla tastiera molto più comoda rispetto a quasi tutti gli altri nokia. Ora sto pensando di prendermene un'altro per la scheda personale.
In giro si dice che la batteria sia l'unica pecca di questo cellulare, invece a me, dopo la prima carica e usandolo come cellulare aziendale (almeno 2 ore di telefonate) una trentina di sms, connessione con pc per caricare sulla memory card 45 temi e 3 file mp3) risultano ancora 2 tacchette di batteria. Per il resto è veramente bello, ero scettico sul fatto che è a conchiglia e non ero abituato, ma dire che è strepitoso è poco. Scrivere gli sms è semplicissimo grazie alla tastiera molto più comoda rispetto a quasi tutti gli altri nokia. Ora sto pensando di prendermene un'altro per la scheda personale.
sono curioso:
come va il monitor da 16 milioni di colori?
albortola
07-10-2006, 14:27
.
perchè non vai su un nokia 6233 ?!
tu per caso ce l'hai questo cell?
come va?
Bonovox767
07-10-2006, 14:31
Puoi prendere qualsiasi Nokia, e farci passare sopra un TIR...diventerà sottilissimo :D
albortola
07-10-2006, 15:04
.
visto ora,bello: e50.
io lo devo tenere in tasca e quindi l'e50 è troppo ingombrante.
Poi a me non serve palmare ma solo cellulare
;)
albortola
09-10-2006, 17:41
.
non è un pda.. :O cmq allora ti consiglierei un bel kappino(k750i)
il nokia e50 è un palmare.
io vorrei un nokia perchè sono i più resistenti.
albortola
09-10-2006, 21:56
.
majin mixxi
09-10-2006, 22:07
il nokia e50 è un palmare.
amen :D
ops ho controllato, avete ragione non è un palmare, pardon :p
mi sono convito e l'ho preso anch'io.
veramente buono come cell, ha solo un difetto (ma forse si può risolvere), quando chiudo e riapro la conchiglia mi riparte da dove l'avevo lasciato ed invece io preferirei che ritornasse alla foto di sfondo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.