PDA

View Full Version : [GE-SV] VENDO MODEM ROUTER ALICE W-GATE WIFI NUOVO !!!

Vedova
03-10-2006, 15:11
Come da titolo vendo questo fantastico modem router Wi-Fi pronto per Alice 20 Mega,nuovo ancora imballato nella sua scatola originale.
Chiedo 45 euri spese di spedizione a mio carico.Preferibile la consegna a mano.Ecco le caratteristiche:

Modem Router Alice W-Gate ADSL/ADSL2+

Interfaccia USB/Ethernet/Wi-FI

E' un prodotto nuovissimo predisposto per l'IPTV

Consente di collegare fino a 5 dispositivi WI-FI

Contenuto della confezione:

1 Modem Router Alice W-Gate

1 cavo USB

2 cavì ethernet

1 alimentatore

1 CD autoinstallante

1 filtro tripolare

1 filtro RJ

1 Manuale

1 Card

1 Kit per fissaggio a muro

Vedova
04-10-2006, 13:34
Non interessa a nessuno ?? Qualcosa si può togliere dai... :)

Wolf_adsl
05-10-2006, 09:48
Ciao, può interessarti uno scambio con - Palmare cellulare Motorola Accompli A008 (praticamente nuovo completo di tutti gli accessori) oppure - Playstation PSOne (secondo modello modificata con chip interno in ottimo stato......) oppure - Hauppauge WinTv USB (Usb 1.0 - 2.0).

Ciao Wolf_Adsl

Vedova
05-10-2006, 12:04
Ciao, può interessarti uno scambio con - Palmare cellulare Motorola Accompli A008 (praticamente nuovo completo di tutti gli accessori) oppure - Playstation PSOne (secondo modello modificata con chip interno in ottimo stato......) oppure - Hauppauge WinTv USB (Usb 1.0 - 2.0).

Ciao Wolf_Adsl

Ti ringrazio ma non mi servono,se sei interessato posso scendere a 40 euro ,spese di spedizione a mio carico.

Ti assicuro che il Modem è NUOVO chiuso !! A questo prezzo manco una scatola di CD compri.

Vedova
10-10-2006, 09:15
Scendo a 35 euro spese di sped. a mio carico.Non un cent in meno!!!Fatevi sotto con la 20 mega !!

ikkarus
11-01-2007, 09:53
il modem lo hao gia venduto?? sn interessato