View Full Version : Internet Explorer 6. Vale la pena ???
Ho letto da qualche parte che questa nuova versione, non è in grado di visualizzre le pagine web con contenuto javascript, e che per poterle visualizzare, occorre installare delle patch.
E' vero tutto ciò??? Spero di no, illuminatemi voi. ;)
Ciao :cool:
E' vero ma solo all'interno di WInXP
Nel senso che ci sarà IE6 senza supporto Java che scaricherai dal sito della sun.
Se non ha WinXP e vuoi passare a IE6 te lo consiglio vivamente.
E' leggerissimo: pensa che alloca 3Mb di Ram contro i 10Mb di IE5.5 ;)
Io sono passato ad IE6 e non sono affatto pentito...
da dove si può scaricare Ie 6?
Ho scaricato il minifile dal sito microsoft, ma ho notato che quando poi faccio partire l'aggiornamento on line il programma non accetta il resuming e siccome ho un 56k... C' è qualche sito di download alternativo o mi devo procurare il service disck di qualche rivista?
Grazie!!!
Io invece volevo sapere se Explorer 6 cambia l'aspetto grafico di Windows rendendolo simile ad XP ( un pò come in passato ha fatto IE 4.0 con Win 95).
Vi risulta questa cosa ?
CIAO
Originariamente inviato da idargos
[B]Io invece volevo sapere se Explorer 6 cambia l'aspetto grafico di Windows rendendolo simile ad XP ( un pò come in passato ha fatto IE 4.0 con Win 95).
Vi risulta questa cosa ?
CIAO
cambia solo l'icona di explorer sul desktop...
da dove si scarica la versione full di internet explorer 6 ita?
non il minifile che si trova in giro...
grazie, ciao
Originariamente inviato da doady
[B]da dove si scarica la versione full di internet explorer 6 ita?
non il minifile che si trova in giro...
grazie, ciao
lancia il "mini file" e vai in...
Installazione personalizzata>>Avanzate>>>e spuntare solo download... da installare in seguito...
il blocco completo 21,6 mb
ciao
grazie della dritta ;)
ma non funziona con win2000, manca l'opzione installazione personalizzata ed è la versione specifica per win2000/xp
se esiste una versione che va bene sia per win me che win2000 sarebbe meglio
Scaricati tutto e poi cercati una directory chiamata "File di installazione di windows update" o un nome molto lungo simile a questo, ci trovi dentro i file di installazione di IE per farne installazioni successive.
neutrono
13-09-2001, 21:33
Originariamente inviato da Kehin
[B]da dove si può scaricare Ie 6?
Ho scaricato il minifile dal sito microsoft, ma ho notato che quando poi faccio partire l'aggiornamento on line il programma non accetta il resuming e siccome ho un 56k... C' è qualche sito di download alternativo o mi devo procurare il service disck di qualche rivista?
Grazie!!!
Se vuoi tutto il pacchetto, vai nel mio sito nella sezione downloads ;), il file è ZIP ed è di 22mb
Originariamente inviato da neutrono
[B]
Se vuoi tutto il pacchetto, vai nel mio sito nella sezione downloads ;), il file è ZIP ed è di 22mb
il link?
x antarex: nel suo profilo
x neutrono: download in progerss, grazie ;)
Originariamente inviato da doady
[B]x antarex: nel suo profilo
tnx! non ci avevo pensato...
in genere si trova nella signature...
Ho scritto sopra come fare
neutrono
14-09-2001, 10:14
x doady: la versione che ho scaricato è per win9x... mi spiace
x antarex: normalmente sotto ogni msg ci sono una serie di link (Profilo, Mes.privato, e-mail,...), tra queste c'è "WWW"
x djlode: il programma di setup della ms non supporta il resuming
Originariamente inviato da neutrono
[B]
x antarex: normalmente sotto ogni msg ci sono una serie di link (Profilo, Mes.privato, e-mail,...), tra queste c'è "WWW"
x djlode: il programma di setup della ms non supporta il resuming
Non avevo notato il tasto www...
comunque il programma di setup supporta il resume... infatti se interrompi il download ti chiede se vuoi creare una icona sul desk per riprendere il download in seguito, e funge con win 98...
neutrono
14-09-2001, 12:01
Originariamente inviato da antarex
[B]
comunque il programma di setup supporta il resume... infatti se interrompi il download ti chiede se vuoi creare una icona sul desk per riprendere il download in seguito, e funge con win 98...
Questo perchè i file che il setup sta scaricando non è uno solo, ma sono circa 40 quindi, quando succede qualcosa, il download si ferma su un file, che viene cancellato, ma quelli già scaricati rimangono...
Comunque per chi vuole ie tutto su un file lo scarica dal mio sito, anche perchè il server è molto veloce: per scaricare ie con il setup ci sono voluti circa 25 minuti, se provo a scaricarlo dal sito ci mette circa 15 minuti...
Ragazzi, l'ho scaricato ed installato.
Mi è piaciuta subito la nuova gestione dei cookie:D
Grazie di avermelo consigliato, all'inizio ero deciso a tenermi la versione 5.5. :rolleyes:
Anche a voi, quando lasciate la freccetta del mouse su una immagine, compaiono le icone che vi permettono di salvare, stampare o spedire l'immagine via e-mail ?
Bella trovata!!!!! :p
:cool:
neutrono
15-09-2001, 10:32
Originariamente inviato da sckrich
[B]Ragazzi, l'ho scaricato ed installato.
Mi è piaciuta subito la nuova gestione dei cookie:D
Grazie di avermelo consigliato, all'inizio ero deciso a tenermi la versione 5.5. :rolleyes:
Anche a voi, quando lasciate la freccetta del mouse su una immagine, compaiono le icone che vi permettono di salvare, stampare o spedire l'immagine via e-mail ?
Anche io ero indeciso...
Oltre alle icone, se apri un immagine grande con ie automaticamente la rimpicciolisce in modo che sia tutta visibile e un pulsate in basso a destra la fa ritornare nelle dim. originarie
[B]
Peccato che a volte faccia cilecca! :rolleyes:
[B]stampare o spedire l'immagine via e-mail ?
Già è una delle novità di IE6 ;)
Originariamente inviato da Black
[B]
Già è una delle novità di IE6 ;)
Ciao Black!:)
NapalM
Ciao Napalm felice di rivederti ;)
per neutrono
ho scaricala ie6 dal tuo sito ma lanciando l'eseguibile mi chiede di collegarmi.
Non è possibile installarlo dal pc o manca il file setup?
Vaà bene com winME ?
Grazie e ciao
neutrono
16-09-2001, 10:33
Originariamente inviato da gunter
[B]per neutrono
ho scaricala ie6 dal tuo sito ma lanciando l'eseguibile mi chiede di collegarmi.
Non è possibile installarlo dal pc o manca il file setup?
Vaà bene com winME ?
Grazie e ciao
Mi dispiace, ma la versione che ho scaricato funziona solo con Win98, per questo ti dice di collegarti...
Però la devo scaricare comunque... dammi un pò di tempo e oggi la puoi scaricare... posto quando è disponibile
neutrono
16-09-2001, 11:09
[B]grazie aspetto.
Ciao
In questo momento la sto scaricando dal sito di windows upgrade con l'installer... quando finisce zippo i files e li carico nel web del mio sito...
Sei forte.
Ma dopo averla scaricata non mi dovrò collegare ancora con la Microsoft?
neutrono
16-09-2001, 15:11
Ie6 è disponibile sia per Win98, Win ME, Win2k e XP nel mio sitozzo :D :p
Grazie neutrono
ho scaricato per winME e funziona benissimo.
ciao
neutrono
17-09-2001, 13:33
[B]Grazie neutrono
ho scaricato per winME e funziona benissimo.
ciao
Prego... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.