PDA

View Full Version : Radical e Skywalker Sound per Scarface

Redazione di Hardware Upg
03-10-2006, 13:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18761.html

Il gioco prodotto da Vivendi Games vanterà un audio di qualità hollywoodiana grazie all'apporto di Skywalker Sound.

Click sul link per visualizzare la notizia.

daedin89
03-10-2006, 14:19
si noterà sta grandiosa differenza cn i titoli fino ad ora prodotti??

Opethian
03-10-2006, 14:30
spero vivamente che non sia l'ennesimo clone di GTA, visto quanto ho apprezzato il film sarei dispiaciuto che un titolo tanto atteso deluda le mie aspettative... Staremo a vedere! Gia' la cura di particolari per quanto riguarda l'aspetto sonoro pare sia meticolosa, un buon segnale almeno.

dr-omega
03-10-2006, 16:18
Obbligatorio allora un impiato degno di cotanta qualità.
Io che ho ancora 2 tristissime casse cinesi spernacchianti credo che non potrò godere appieno del suono di questo giochillo. :D

Dato che non ho voglia di circondare la scrivania con 8 casse e relativi cavi, pensavo che forse potrei scegliere un paio di cuffie hi-fi.
Esistono ottime cuffie indicate anche per l'audio multicanale???

airfabiop
03-10-2006, 17:32
Il gioco è sicuramente molto bello, ci ho giocato per più di due mesi ;)
ma una certa somiglianza con la serie GTA è innegabile

jpjcssource
03-10-2006, 18:18
ma come hai fatto?

riva.dani
03-10-2006, 18:21
Inoltre, il software darà ai giocatori la possibilità di importare le proprie tracce audio preferite.

Questa cosa mi è sempre piaciuta. Non capisco perchè molti giochi non lo permettono. Ad esempio NFS:MW, per dirne uno. Alla fine mentre uno sfreccia di quà e di là si ascolta le sue canzoni preferite, come stesse usando l'autoradio. Forse il problema è che il gioco che ho indicato era una conversione da console? :mbe: