PDA

View Full Version : Mac Mini, faccio bene a prenderlo?

ObaOba
03-10-2006, 14:20
Salve ragazzi, finalmente ho deciso di fare il passo... :D Si cambia tutto, si passa al Mac! ;) Visto l'arrivo imminente del Leopard ho deciso di prendere il mini base per adesso, per poi sostituirlo con magari un nuovo probabile iMac che uscirà magari in concomitanza con il leopard! :) Quindi per adesso mi limito e spendo pochino... ;) Secondo voi faccio bene? Premetto che non ho mai utilizzato un Mac quindi parto da 0 :rolleyes: Un altra domanda, prendendo il Mac Mini non ho molta voglia di comprarci un monitor vicino visto che non durerà molto. Ho pensato di tenerlo collegato al mio Lcd Samsung le32m61, che ha una risoluzione di 1366*768, è un 32 pollici. Naturalmente ha anche la Vga...che dite può andar bene o devo ricorrere all'acquisto anche di un monitor? ;)

Vi ringrazio in anticipo! :cool:

ArticMan
03-10-2006, 15:18
Penso che non avrai proprio problemi :)

crisis
03-10-2006, 15:22
domanda formulata male e risposta data a casaccio, se permettete...

se non dici cosa devi farci come si fa a dire se va bene o no?

ObaOba
03-10-2006, 15:23
Penso che non avrai proprio problemi :)

Perfetto! :D

@crisis: penso che tu non hai capito bene...io chiedevo semplicemente se facevo bene a prendere un mac mini adesso per fare esperienza per poi passare ad un iMac con l'arrivo di Leopard...magari con un modello nuovo per quella data! ;) Ed in più chiedevo se avrei potuto aver problemi collegandolo al mio Lcd....tutto qui! ;) Di prendere il mac sono già straconvinto!