View Full Version : [Torino+Sped] Vendo kit ddr500 pc4000 Crucial Ballistix 2*1gb
VENDUTE
Vendo kit ddr crucial ballistix 2gb
BL2KIT12864Z503
BL212864Z503.16TF1Y
ddr500/pc4000 (250mhz)
3-4-4-8 a 2.6v-2.8v
http://www.legitreviews.com/article.php?aid=262
Le ram non sono più disponibili alla vendita, l'ultimo prezzo nel mercato italiano era ca. 330 euro.
Prezzo di vendita :
250€ con postacelere j+1 assicurato
Le Ram in questione sono rientrate da RMA oggi 03/10/2006, sono quindi nuove e ancora nel loro scatolotto SIGILLATO.
GARANZIA A VITA. Se (si spera mai) ci fossero problemi, niente paura:
RMA in una settimana direttamente dalla casa con posta, veloci puntuali e affidabili. Per me spedizione in 1 (UNO!) giorno lavorativo, Ram ricevute da loro in data 29/09 venerdi spedite lunedi 02/10 con corriere UPS!
regole
1) scambio solo con DDR2 ma di ottima marca (Ballistix DDR2 533 o altre DDR2 800) sempre 2gb
2) pagamento postepay(+veloce) o bonifico(lento) o postagiro (+veloce ed economico)
3) possibilita' di ritirare: sono in vendita altrove
4) code 24h
5)precedenza consegna a mano a Torino
Vendo per passaggio a Conroe.
Ovviamente a chi se le aggiudica fornisco fattura Crucial con data 23/09/2006, scatolo originale INTONSO e sigillato e tutti i miei dati. Ci si fa una bella chiacchierata sul mio telefono fisso, che è a nome mio, prima di concludere la transazione.
Coda:
causeperse (da confermare, lo cerco e se non risponde tocca a...)
alby.to
Vi ricordo che le Ram sono nuove con fattura RMA Crucial, sono le ultime nate.
Mai utilizzate, sarete i primi a toccarle. Pagate 350 euro ad inizio 2006.
Sarei interessato, ma non posso prendertele subito. Ad ogni modo vengono 226.99€ nuove al netto dell'iva, per cui il prezzo è un pò altino.
dove a quel prezzo?
Prezzo aggiornato : 260+ S.S.
Direttamente dal sito della crucial. http://www.crucial.com/eu/store/partspecs.Asp?IMODULE=BL2KIT12864Z503
Meno di questo prezzo non posso fare...inoltre sono nuove...Il prezzo è stato aggiornato
Non per fare il rompiscatole, ma il prezzo non è da regolamento
Lo so, ma le mie sono nuove e subito disponibili...:)
Pandino_84
07-10-2006, 01:09
accetti delle ocz 2x1gb God XTC PC4000 più piccolo conguaglio? cmq non vuol dire nulla ke sn nuove tornate da rma e subito disponibili, valgono sempre cm degli usati! :D è la dura legge de mercato...poi se non sbaglio queste ram hanno un chip micron un pò fragilino
No, grazie, scambio solo con DDR2, al massimo!
Lo so, ma le mie sono nuove e subito disponibili...:)
Anche quelle dal sito crucial :mbe:
Dragon2002
07-10-2006, 14:39
Se scendi a prezzo umano forse interessato.
Ma hanno i led?
Fleuretty
07-10-2006, 14:57
Anche quelle dal sito crucial :mbe:
allora prendile da li ;) il regolamento del mercatino si riferisce solo agli shop ITALIANI, e siccome in italia non si trovano, il prezzo mi pare ragionevole.
Difendo il venditore in quanto ho anch'io le stesse ram.. pagate oltre €300 qualche mese fa.. un po' di solidarietà :D
allora prendile da li ;) il regolamento del mercatino si riferisce solo agli shop ITALIANI, e siccome in italia non si trovano, il prezzo mi pare ragionevole.
Difendo il venditore in quanto ho anch'io le stesse ram.. pagate oltre €300 qualche mese fa.. un po' di solidarietà :D
Dal regolamento del mercatino:
Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Quindio direi che non è come dici te ;)
Fleuretty
07-10-2006, 15:08
ti chiedo scusa :eek: non ho mai letto quella parte evidentemente
Non hanno i led...tra l'altro mi sembra che in altri post in cui le vendevano a cifre superiori nessuno abbia avuto tanto da ridire...sono state vendute a 279€ qualche giorno fa su questo mercatino, usate.
Ciao!
Luca_6680_
08-10-2006, 11:16
coda... a quanto salgono??
Sono NUOVE e nel loro scatolotto sigillato. Preferirei non fare prove e venderle ancora sigillate. Le ram sono intonse.
Scusami 6680 ma ieri mi sono scordato di aggiornare il post. Visto che le ho messo in vendita da un'altra parte (potete immaginare quale) e visto il tempo trascorso sono costretto a modificare l'offerta a
260€ con postacelere j+1 assicurata
consegna in un giorno lavorativo
Se sei ancora interessato fammi un fischio, in mancanza (giustamente) azzero la coda con le mie scuse.
ciao, io ti offro al max €220 spedite per tre semplici motivi:
1-sul sito crucial costano €226 tolta l'iva
2-se guardi gli altri post vengono vendute al max a €220
3-le pagai €303 quando le presi nuove (ne ho già 2x1Gb), non so dove tu le abbia prese a €350 ma ti hanno fregato alla grande :rolleyes:
Se la mia offerta ti aggrada possiamo concludere quando vuoi, altrimenti buona fortuna.
Ok, mi dici dove le vendono a 220€ qui sul mercatino nelle stesse condizioni? Non ne ho viste a meno di 230 quelle di seconda mano e a meno solo ram di terza mano. Ti ricordo che i batch comprati prima di 2-3 mesi fa friggono!
Anche a voler essere precisi al millimetro con le regole allora sarebbe non meno di
240/245 euro spedite. I 15 euro "fuorilegge" sono aggiunti sostanzialmente perchè sono i costi che devo affrontare per togliere le ram dalla vendita su un altro sito. Inoltre, e prego la giuria di non tener conto di questa affermazione, sono nuove e ancora sigillate. In fondo alle stesse condizioni le puoi prendere dal sito della crucial a 284 euro...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226698&page=1&pp=20
qui per esempio le vendeva a €200 spese incluse, poi se fai una ricerca nel mercatino, vedi che i prezzi sono sui €220 - €230 :)
Sono usate, però
che ti devo dire, questo è il mercatino dell'usato, se vuoi venderle a €260 auguri, in questo caso lascio.
ciao
No, era per dirti che 220€ era una base su cui non si può trattare...
In coda a prezzo da regolamento :D
Limatina al prezzo:
250€ in postacelere 1 assicurata
Fix81 ti va bene come prezzo da regolamento?
Grazie ma è troppo per me. Up per te
Ok, ma quanto sei disposto a spendere? Anche in pvt...
causeperse
16-10-2006, 16:24
coda
hai pvt
Up, per farvi notare che il prezzo di 255€ spedite è perfettamente da regolamento, infatti
prezzo minore nuovo 239€ + IVA
spedizione e impacchettamento 15€
Netskate
17-10-2006, 16:34
coda e disposto a concludere subito a 220€ spedite in raccomandata (non dovrebbe costare più di 3 euro)
se ti va bene mandami un pm
No, grazie, ma è poco, vendo alle regole del mercatino
240€ + SS
230 con ritiro a mano? Seriamente interessato...
No, mi spiace, sono nuove e sul sito della crucial ti costano 295 euro...
Il massimo che posso farti è
235 euro
proprio perché consegna a mano... :)
No, mi spiace, sono nuove e sul sito della crucial ti costano 295 euro...
Il massimo che posso farti è
235 euro
proprio perché consegna a mano... :)
Sigillate... Se pò fà, però mi offri un caffè (giusto per avere la soddisfazione dell'ultima parola in trattativa)! :D
il caffe a piano terra del lingotto fa schifo, però...
OK, neanche il caffe in corso de gasperi era granché...
vendute per 235€ meno un caffè ad
alby.to
utente super affidabile!
vendute per 235€ meno un caffè
Ti rode eh, quel caffè! :D
Dopo cena testo tutto e ti faccio sapere... Ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.