PDA

View Full Version : Toshiba rilascia driver e Bios per Microsoft Windows Vista RC1

Redazione di Hardware Upg
03-10-2006, 12:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/toshiba-rilascia-driver-e-bios-per-microsoft-windows-vista-rc1_18770.html

Risolti i problemi di installazione di Microsoft Windows Vista sui pc Toshiba

Click sul link per visualizzare la notizia.

mauriziofa
03-10-2006, 13:14
Bene bene
si stanno allineando tutti, manca solo hp che non ha ancora rilasciato nulla per Vista, cioè driver in beta. Forse non hanno bisogno di testare il loro software prima del rilascio dell'os. Per Testare intendo darlo in pasto a numerosi utenti allargando il test del codice a configurazioni e versioni os diverse.

pisto
03-10-2006, 14:08
lol cioè adesso ci sono problemi di compatibilità pure con dei bios, e ci vuole una versione specifica per vista? bah... mi sembra ridicolo

MaxP4
03-10-2006, 14:21
lol cioè adesso ci sono problemi di compatibilità pure con dei bios, e ci vuole una versione specifica per vista? bah... mi sembra ridicolo
Anche per il passaggio da Win98/Me a Win 2000 su alcuni portatili (Sony) c'era bisogno di aggiornare il bios.
Ipotizzerei un adeguamento di alcune specifiche e la trovo una cosa piuttosto ovvia...

coschizza
03-10-2006, 14:32

attenzione è il bios ad avere problemi con vista e non vista ad avere problemi con il bios

il bug sta nei bios della Toshiba perche non sono 100% ACPI compatibili e mentre in 2000 o xp questo non era un problema o comunque non era rilevabile, in vista che sfrutta molto di piu il sistema queste mancanze devono essere risolte con un aggiornamento.

pisto
03-10-2006, 15:55
abo, allora non c'è niente di ridicolo ;)

Gerardo Emanuele Giorgio
04-10-2006, 08:59
molto serio da parte di toshiba... e pensare che ci sono società che ancora non hanno rilasciato driver a dovere neanche per x64...
vabbe speriamo in meglio per il futuro

Salvatopo
04-10-2006, 09:23
Mhmmm... mi puzza questa cosa. Spero di sbagliarmi, ma non potrebbero essere degli aggiornamenti necessari per renderli compatibili con in "Trusted Computering" ??? :(

coschizza
04-10-2006, 10:27
Mhmmm... mi puzza questa cosa. Spero di sbagliarmi, ma non potrebbero essere degli aggiornamenti necessari per renderli compatibili con in "Trusted Computering" ??? :(

no, non centra niente il "Trusted Computering"

per essere compatibili con questo sistema bisogna avere dei chip suylla scheda madre e non un semplice aggiornamento del bios.

considera che nella mia azienda aspettiamo vista proprio per il "Trusted Computering" e per questo abbiamo gia preso oggi portatili con il chip integrato per essere pronti al passaggio.