View Full Version : Ma i mesi gratis con Tiscali...
...ci sono anche quando si rinnova l'abbonamento?
Ero convinto che regalassero i 2 mesi di canone solo al primo anno e poi si pagasse per intero i dodici mesi. Invece mi son visto in bolletta nuovamente lo sconto pari a due mesi di canone.
Funziona così con tutti gli operatori? :mbe:
<Straker>
03-10-2006, 15:41
...ci sono anche quando si rinnova l'abbonamento?
Ero convinto che regalassero i 2 mesi di canone solo al primo anno e poi si pagasse per intero i dodici mesi. Invece mi son visto in bolletta nuovamente lo sconto pari a due mesi di canone.
Funziona così con tutti gli operatori? :mbe:Ma se io non l'ho avuto nemmeno la prima volta :mbe: :mbe: :mbe:
mhelmerit
03-10-2006, 17:46
Se non ti danno i mesi gratis devi protestare e te li scalano subito sui mesi a seguire. Accade spesso che si "dimentichino"....
A me' solo il primo anno hanno dato due mesi di sconto poi pagamenti regolari ogni due mesi
BandaStretta
04-10-2006, 10:16
Qualcun altro? :mbe:
http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/6334640d6447abfec1256e6e002499b7/c48d1472fd04238fc12570810049edb0?OpenDocument
E' una vecchia storia... :mad:
http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/6334640d6447abfec1256e6e002499b7/c48d1472fd04238fc12570810049edb0?OpenDocument
E' una vecchia storia... :mad:
Non l'ho mica capita eh :stordita:
Li si parla di presunta pubblicità ingannevole o sbaglio?
Io sto parlando che al momento di sottoscrivere il contratto ad ottobre 2005 mi hanno dato subito i due mesi gratuiti come da promozione ed ora mi son visto recapitare una fattura che scada qui ad ottobre con un importo di 40€ per 4 mesi e non due.
Hanno fatto un errore? Vuoi dire che me li riaddebitano nella prossima?
Può essere dovuto al fatto che ho chiesto di passare dalla 4mega alla 640?
Non ci capisco più nulla, in 12 mesi in pratica mi hanno regalato i primi due e gli ultimi due :mbe:
BandaStretta
04-10-2006, 12:14
Non l'ho mica capita eh :stordita:
Li si parla di presunta pubblicità ingannevole o sbaglio?
Io sto parlando che al momento di sottoscrivere il contratto ad ottobre 2005 mi hanno dato subito i due mesi gratuiti come da promozione ed ora mi son visto recapitare una fattura che scada qui ad ottobre con un importo di 40€ per 4 mesi e non due.
Hanno fatto un errore? Vuoi dire che me li riaddebitano nella prossima?
Può essere dovuto al fatto che ho chiesto di passare dalla 4mega alla 640?
Non ci capisco più nulla, in 12 mesi in pratica mi hanno regalato i primi due e gli ultimi due :mbe:
Quello che hai letto è quanto ha sentenziato l' Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Quindi in QUEL caso si tratta di pubblicità ingannevole! La reiterazione di tale reato farebbe sì che l'azienda in questione potrebbe essere sospesa dall'attività di impresa.
Di conseguenza attualmente si guardano bene dal non applicare (come è accaduto in passato) quanto promesso... basterebbe una sola denuncia al Garante in questo senso per fare scattare per reiterazione la penalità di cui sopra.
Quindi "Melius abundare quam deficere" !
Di conseguenza ti ritrovi con 4 mesi gratis, molto probabilmente per merito di chi in passato si è dato da fare contro la scorrettezza dell'azienza in questione.
I will not reply more... :oink:
:D
Quindi "Melius abundare quam deficere" !
No, non la trovo una spiegazione plausibile e neanche seria :)
A questo punto propendo più per un errore. Aspetto qualche altro parere da clienti Tiscali.
Cmq grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.