Yanny
03-10-2006, 12:11
Ciao raga, vi scrivo per avere un aiuto in merito ad un problema che stò riscontrando con un access point US Robotics (5451) con relativa pc card. Il colegamento è ok così come la velocità ma purtroppo quando riavvio il pc (es. per un installazione programma) quest'ultimo si blocca alla schermata nera d'avvio di Xp (alla barra di caricamento). Ho notato dopo vari riscontri che il problema è la pc card, xchè se la tolgo dal vano pcmcia il computer si avvia senza problemi. Da premettere che avevo un kit wireless sempre della us robotics
(modello 5450) che non mi ha mai dato problemi; questo ce l'ho da poco in comodato d'uso consegnatomi fa Fastweb così come il precedente. Come potrei risolvere il problema?C'è incompatibilità sebbene la navigazione và tranquillamente?Devo modificare qualche impostazione nei file di registro o roba del genere per il riavvio? Spero in un vostro aiuto, ciao e grazie mille! ;)
(modello 5450) che non mi ha mai dato problemi; questo ce l'ho da poco in comodato d'uso consegnatomi fa Fastweb così come il precedente. Come potrei risolvere il problema?C'è incompatibilità sebbene la navigazione và tranquillamente?Devo modificare qualche impostazione nei file di registro o roba del genere per il riavvio? Spero in un vostro aiuto, ciao e grazie mille! ;)