lele.miky
03-10-2006, 10:35
ciao a tutti,devo smantellare uno dei 2 PC in sign causa poco tempo e spazio per averne 2
iniziamo
Opteron165 2750MHz vdef a 1,45v fa i 2950MHz e i 3GHz a 1,55v,io non ho test,vi riporto invece i test effettuati da chi l'ho comprato
la cpu è try e cabrio,io l'ho sempre usata a liquido a 3ghz senza problemi
ve la garantisco fin dove arriva a def,dopo bisogna vedere che config avete visto che ogni config fa storia a se
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253928
190ss incluse in raccomandata
se volete ve lo rimonto l'ihs
DFI Lanparty UltraD con dissi in rame sul chipset confezione completa ancora in garanzia,nella scatola c'è anche il dissi originale
85 + ss
2*1 GB di teamgroup DDR2 667MHz 5-5-5-12 un banco arrivato oggi dall'rma e l'altro banco usato pochissimo no overclock (era montato su asrock)
180€ ss incluse in raccomandata
se trovo altro non esitero ad aggiungere componenti
regole
vendo la scheda madre e la cpu solo se le vendo entrambe,
preferenza a blocchi e a mano
per segnalazione in PVT
il prezzo dell'opty non si discute
SCAMBIO CON SISTEMA DUAL CORE INTEL (MB + CPU)ANCHE NON CONROE in caso di scambio ritiro dalla vendita le ram
in vendita anche da altre parti
ecc ecc ecc
ciao a tutti
iniziamo
Opteron165 2750MHz vdef a 1,45v fa i 2950MHz e i 3GHz a 1,55v,io non ho test,vi riporto invece i test effettuati da chi l'ho comprato
la cpu è try e cabrio,io l'ho sempre usata a liquido a 3ghz senza problemi
ve la garantisco fin dove arriva a def,dopo bisogna vedere che config avete visto che ogni config fa storia a se
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253928
190ss incluse in raccomandata
se volete ve lo rimonto l'ihs
DFI Lanparty UltraD con dissi in rame sul chipset confezione completa ancora in garanzia,nella scatola c'è anche il dissi originale
85 + ss
2*1 GB di teamgroup DDR2 667MHz 5-5-5-12 un banco arrivato oggi dall'rma e l'altro banco usato pochissimo no overclock (era montato su asrock)
180€ ss incluse in raccomandata
se trovo altro non esitero ad aggiungere componenti
regole
vendo la scheda madre e la cpu solo se le vendo entrambe,
preferenza a blocchi e a mano
per segnalazione in PVT
il prezzo dell'opty non si discute
SCAMBIO CON SISTEMA DUAL CORE INTEL (MB + CPU)ANCHE NON CONROE in caso di scambio ritiro dalla vendita le ram
in vendita anche da altre parti
ecc ecc ecc
ciao a tutti