View Full Version : [TO] Cerco scheda madre sk 478 con intel i865 o 915 ECONOMICA ECONOMICA :-)
Come da topic, cerco una scheda madre dotata di chipset i865/915 con bus AGP. Qualunque marca va bene, purchè funzioni perfettamente. Dovrò montarci un Celeron D, quindi un Prescott. Ergo deve avere già montato un BIOS in grado di supportarli :)
Per ora la cerco a mano su Torino e provincia. Il prezzo dev'essere possibilmente BASSO data l'anzianità della mobo e l'utilizzo che dovrei farne :)
bar1kenoby
10-10-2006, 09:09
scusami ma i pentium D non vanno su sk 775??...non ho mai sentito un p4 D anche celeron su 478...cmq ho una skeda madre che supporta i pentium D e l'agp...guarda in firma e fammi sapere...hola fratello
Certo ke esistono! Avete la memoria corta qui sul forum :p Per un annetto i PRESCOTT erano solo su Socket 478, compresi i Celeron D con core prescott :)
Ho già un Celeron D320 2.4ghz@3,6ghz quindi mi serve una scheda madre socket 478 :)
bar1kenoby
10-10-2006, 12:30
Hai ragione scusami pensavo D...di dual core...che stress sti nomi di processori cmq...uppp per te! e scusami ancora per la falsa illusione :D
Niente figurati :D sn usciti pazzi con tutte ste sigle. Era bello una volta: Pentium II e sapevi che spaccavi il mondo. Nn c'era bisogno d'altro :(
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302194
Non ho capito a cosa ti riferisci, in particolare, col tuo link di vendita. Non mi pare di vedere motherboard intel 865, o mi sbaglio :p ???
Scusami, credevo che pur non vedendo una scheda madre non proprio con il chip che cercavi potevi cmq prenderla dato che avevo intuito ke nn eri limitatissimo a quei due soli chip, questo perchè hanno davvero pokissimo in comune l'i865 e lo 915.
Cmq se nn interessa fa nulla :p
Alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.