PDA

View Full Version : [Aiuto] ASUS K8V SE Deluxe - Problema S-ata,raid.

allen.i
03-10-2006, 09:33
Il mio problema è questo:
Avevo una mobo ASUS K8V SE Deluxe, ha iniziato a fare i capricci e poi è morta, allora ne ho comprata una uguale per la questione dei S-ata Raid, e tutto funziona, parte, funzionano giochi e programmi.

Però ho voglia di formattare l'hard-disk di sistema e installare ex-novo Windows XP sp2, ma non mi riconosce i driver.

Ora il punto è questo, tutto funziona, se no non partirebbe proprio, mentre se faccio partire il già esistente SO, non fa una piega, però se voglio installare di nuovo, il SO, mi si blocca nel momento in cui dovrebbe vedere gli hard-disk.

Premetto che ho seguito alla lettera la guida di installazione, ho scaricato driver aggiornati dal sito ufficiale ASUS, premo F6, me li fa installare, ma al momento clou, mi dice che non ci sono Dischi e quindi devo riavviare.
Qualcuno può spiegarmi qual'è la causa? :muro: :muro: :muro:

BYE :ubriachi:

allen.i
07-10-2006, 10:14
UP

allen.i
10-10-2006, 17:42
UP

allen.i
14-10-2006, 11:45
Upp...

:ubriachi: :ubriachi: :cincin: :ubriachi: :gluglu: :cincin: :ubriachi: :cincin: :gluglu: :cincin: :cincin: :ubriachi:

Capellone
14-10-2006, 13:21
lascia il floppy del driver inserito fino a quando il setup ti avvisa che sta per fare il primo riavvio e quindi puoi toglierlo

D Hunter
28-02-2007, 09:08
metti il cd della mobo nel lettore, inserisci un floppy vuoto, entra da risorse del computer dentro il cd, sfoglia le cartelle dino ad arrivvare al programmino per mettere i driver sata sul floppy...al quel punto procedimento terminato, quando installi windows premi F6 inserisci il floppy...e installerà tutto:D