View Full Version : [Roma] Scambio 760GS AGP 256Mb con X1600PRO AGP 256Mb
Ciao a tutti. Ho acquistato il 2 Agosto la 7600GS AGP 256Mb 400/800 Retail della Club3D. La scheda è provvista di ricevuta e scatolo in perfette condizioni.
Vorrei scambiarla con una X1600PRO AGP 256Mb che credo sia nella medesima fascia di prezzo.
Scambio per un unico motivo: Sembra esserci una incompatibilità tra la 7600GS e la mia scheda madre, una Asus P4S8X-X. Incompatibilità insormontabile.
flavix25
03-10-2006, 09:30
Ciao a tutti. Ho acquistato il 2 Agosto la 7600GS AGP 256Mb 400/800 Retail della Club3D. La scheda è provvista di ricevuta e scatolo in perfette condizioni.
Vorrei scambiarla con una X1600PRO AGP 256Mb che credo sia nella medesima fascia di prezzo.
Scambio per un unico motivo: Sembra esserci una incompatibilità tra la 7600GS e la mia scheda madre, una Asus P4S8X-X. Incompatibilità insormontabile.
non sono interessato allo scambio, ma volevo chiederti se hai gia provato ad aggiornare il bios della motheboard per risolvere il problema?
non sono interessato allo scambio, ma volevo chiederti se hai gia provato ad aggiornare il bios della motheboard per risolvere il problema?
Ciao. Si, purtroppo niente.
un consiglio:
la 7600gs è superiore alla x1600pro nello scambio ci perderesti.
se proprio vuoi fare lo scambio , fallo con una x1650pro oppure una x1600xt che sono molto simili nella potenza
un consiglio:
la 7600gs è superiore alla x1600pro nello scambio ci perderesti.
se proprio vuoi fare lo scambio , fallo con una x1650pro oppure una x1600xt che sono molto simili nella potenza
Grazie del consiglio. :)
Io invece sarei interessato ad acquistarla...
A quanto la venderesti?
quella scheda mi ha fatto vedere i sorci verdi... un amico l'aveva presa, oramai diverso tempo fa, e per farci girare sopra un GeForce4 Ti4200 non ci fu verso!
Freeze totale dopo pochi minuti di gioco a sistema APPENA formattato!
In effetti ai tempi avevo sentito dire che le ATI avrebbero (in teroria) dato meno problemi... ma ai tempi mi convenne più cambiare mobo che la scheda video... Fai una cosa... prova una 9600-9800 prima di cambiarla ... perchè non è detto che siano rose e fiori... e poi... non ti converrebbe cambiare scheda madre? una skt 478 oggi la trovi a una 20ina di euro... non troverai la P4C800-deluxe... ma sempre meglio di quell'incubo del chip SIS (IMHO)... e poi la 7600gs è meglio di una 1600pro... e non di poco... ci rimetteresti a a mio parere.... ciao
p.s. ma le asRock 478 non le vendono ancora?
spriggan222
04-10-2006, 07:22
io ci provo nn ti interesserebbe una x800 pro?
Io invece sarei interessato ad acquistarla...
A quanto la venderesti?
Ciao. L'ho acquistata a 131,39€
Se dovessi venderla(preferirei comunque uno scambio), pensavo a 110€. E' davvero nuova.
quella scheda mi ha fatto vedere i sorci verdi... un amico l'aveva presa, oramai diverso tempo fa, e per farci girare sopra un GeForce4 Ti4200 non ci fu verso!
Freeze totale dopo pochi minuti di gioco a sistema APPENA formattato!
In effetti ai tempi avevo sentito dire che le ATI avrebbero (in teroria) dato meno problemi... ma ai tempi mi convenne più cambiare mobo che la scheda video... Fai una cosa... prova una 9600-9800 prima di cambiarla ... perchè non è detto che siano rose e fiori... e poi... non ti converrebbe cambiare scheda madre? una skt 478 oggi la trovi a una 20ina di euro... non troverai la P4C800-deluxe... ma sempre meglio di quell'incubo del chip SIS (IMHO)... e poi la 7600gs è meglio di una 1600pro... e non di poco... ci rimetteresti a a mio parere.... ciao
p.s. ma le asRock 478 non le vendono ancora?
Ciao. Io avevo proprio la GeForce4 Ti4200 però non ho avuto nessun problema allora.
io ci provo nn ti interesserebbe una x800 pro?
Ti ringrazio ma preferirei qualcosa di più attuale.
konqueror
05-10-2006, 14:52
coda a 115€ spedita in j+3
la butto lì, ho una 6600gt ritornata da asus il 4/10 in sostituzione della vecchia difettosa, è ancora inscatola, scartata solo per farci 3 foto.
Comprata presso negozio online, ha ancora 21 mesi di garanzi presso lo stesso + un altro anno presso asus (in totale sono 3 anni)...la tengo in vendita su e..y, ma l'inserzione l'ho fatta ieri, posso sempre annullarla.
Ciao. Preferirei prima provare a scambiarla.
la butto lì, ho una 6600gt ritornata da asus il 4/10 in sostituzione della vecchia difettosa, è ancora inscatola, scartata solo per farci 3 foto.
Comprata presso negozio online, ha ancora 21 mesi di garanzi presso lo stesso + un altro anno presso asus (in totale sono 3 anni)...la tengo in vendita su e..y, ma l'inserzione l'ho fatta ieri, posso sempre annullarla.
ciao, mi sa che ho fatto un'offerta proprio alla tua su ebay, sei ter***9?
A quanto la venderseti?
sarei interessato
Ragazzi, a questo punto vendo la scheda in questione. 115€ più spese di spedizioni.
Pagamento anticipato tramite bonifico postale, vaglia, bollettino postale o pagamento tramite ricarica postepay se preferite. In privato posso fornirvi tutte le indicazioni. Vi ringrazio.
konqueror
15-10-2006, 19:50
va bene?
va bene?
Con spese di spedizioni a tuo carico va benissimo. :)
konqueror
15-10-2006, 21:30
Con spese di spedizioni a tuo carico va benissimo. :)
115 incluse
115 incluse
Va bene. Pacco celere 3?
konqueror
16-10-2006, 14:35
ok ti faccio sapere presto
konqueror
16-10-2006, 14:51
Miticuz mi dispiace ma devo abbandonare la coda, era per un amico che ho chiamato per dirgli che era il suo turno e mi ha detto che già ha provveduto
alla prossima
Miticuz mi dispiace ma devo abbandonare la coda, era per un amico che ho chiamato per dirgli che era il suo turno e mi ha detto che già ha provveduto
alla prossima
Fa niente. :)
Altri interessati? Altrimenti stasera la metto in vendita anche su ebay.
È ancora disponibile? Se sì sono interessato
Scusate se riuppo il thread e anche per la mia assenza, ma purtroppo ho subito un piccolo intervento chirurgico e son dovuto "sparire". La scheda è ancora in vendita o disponibile per eventuale scambio:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.