View Full Version : Word - Help required! :D
Ciao,
sto impazzendo...non e' che qualcuno che mi possa spiegare come mettere una scritta sullo sfondo di ogni pagina...
in pratica voglio far apparire la parola 'draft' su ogni pagina sullo sfondo...
mi potete aiutare?
grazie
g.
ziozetti
03-10-2006, 08:54
Eccomi!
Visualizza, Intestazione pie' di pagina, Nascondi testo, Inserisci casella di testo
Oppure, che sicuramente sarà più chiaro, cerca FILIGRANA (o AGGIUNTA DI UNO SFONDO) nella guida di word.
Puoi usare una immagine, un testo normale o un testo di Wordart a tuo piacimento.
Eccomi!
Visualizza, Intestazione pie' di pagina, Nascondi testo, Inserisci casella di testo
Oppure, che sicuramente sarà più chiaro, cerca FILIGRANA (o AGGIUNTA DI UNO SFONDO) nella guida di word.
Puoi usare una immagine, un testo normale o un testo di Wordart a tuo piacimento.
grazie mille!
ora devo trovare come si dice filigrana in inglese...
g.
ziozetti
03-10-2006, 09:23
Failigran! :D
Prova come ho scritto, dovrebbe funzionare. Se non riesci chiedi pure che facciamo passo passo.
ora devo trovare come si dice filigrana in inglese...
Filigree
ziozetti
03-10-2006, 13:19
Allora? Hai vinto?
Posso sfruttare questo topic per avanzare una richiesta ?
Non so come ma con Office XP, Word si è importato il supporto alle lingue cinese e giapponese. Da quel momento, su OGNI documento (vecchio o nuovo che sia), mi ritrovo una demarcazione dei margini nei quattro angoli del foglio.
Qualche consiglio su come eliminarle ?
O magari su come disabilitare il supporto alle lingue che non mi sono necessarie ?
http://img217.imageshack.us/img217/4068/wordot5.jpg
Un grazie anticipato.
ziozetti
04-10-2006, 08:17
Posso sfruttare questo topic per avanzare una richiesta ?
Non so come ma con Office XP, Word si è importato il supporto alle lingue cinese e giapponese. Da quel momento, su OGNI documento (vecchio o nuovo che sia), mi ritrovo una demarcazione dei margini nei quattro angoli del foglio.
Qualche consiglio su come eliminarle ?
O magari su come disabilitare il supporto alle lingue che non mi sono necessarie ?
Un grazie anticipato.
Voila!
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Bit%3B839371
Si chiamano indicatori di ritaglio, se non riesci con la procedura linkata sopra fai una ricerca in google e troverai sicuramente la soluzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.