PDA

View Full Version : Eizo S1910

u171173
03-10-2006, 06:06
Salve a tutti. Sto per acquistare un monitor Eizo S1910. Non chiedo a chi ce l'ha come si trova, perchè ho già visto che si tratta di un monitor eccezionale. Ho solo un dubbio: lo acquisto on-line (non esistono in zona rivenditori fisici); ho però visto che il sito sul quale mi sono concentrato per l'acquisto (a parte che non ha la versione "k" ossia quella nera che mi sarebbe piaciuta maggiormente), presenta nella foto 2 monitor con piedistalli differenti: uno diritto e uno curvo, come da immagine che allego.
DI che si tratta ? Sono lo stesso monitor o sono 2 monitor differenti ?

LordArthas
03-10-2006, 08:34
Hai visto sul sisto della Eizo a quale modello corrisponde l'S1910 che vuoi comprare? Spesso i negozi online portano foto o info sbagliate :)

Ciao.

olddan
03-10-2006, 13:16
Ciao, il monitor è lo stesso , cambia solo il piedistallo, quello ad arco permette di inclinare lo schermo fin quasi a metterlo parallelo alla scrivania (tipo libro) per agevolare la lettura, l'altro è regolabile in altezza. Per capire qual'è quello che ti vendono devi guardare la sigla. Se c'è scritto AS è quello ad arco altrimenti è l'altro.

Se cerchi un sito on-line che lo abbia nero non usare trovaprezzi ma google, c'è un sito che lo ha disponibile.

edridil
03-10-2006, 16:14
Confermo che il monitor è lo stesso, cambia soltanto il piedistallo :)