SicilianBoy
03-10-2006, 03:45
ciao a tutti,ho un portatile acer travelmate 2423,ho deciso di reinstallare windows xp pro edition oggi e dopo aver fatto tutto per bene mi sono accorto che tutte e tre le porte usb nn funzionano piu,prima della formattazione esse funzionavano alla perfezione mentre adesso se ad esempio ci attacco una penna usb la penna si accende ma nn viene riconosciuta dal computer,la cosa nn cambia anche se cambio porta usb,tutte e tre fanno accendere il led della penna usb ma nn la fanno riconoscere,e' ovvio dire che la suddetta penna usb funziona perfettamente su un'altro computer,devo ammettere di sentirmi completamente spiazzato considerando che una cosa simile nn mi e' mai successa!
qualkuno magari piu esperto di me puo' darmi un prezioso aiuto a riguardo?
P.S:potevo capire che si rompeva una porta usb ma stento a credere che se ne siano rotte 3 contemporaneamente percio' forse c'e' un qualke conflitto o ualcosa del genere...?
grazie sempre a tutti anticipatamente!
qualkuno magari piu esperto di me puo' darmi un prezioso aiuto a riguardo?
P.S:potevo capire che si rompeva una porta usb ma stento a credere che se ne siano rotte 3 contemporaneamente percio' forse c'e' un qualke conflitto o ualcosa del genere...?
grazie sempre a tutti anticipatamente!