poetando
03-10-2006, 01:01
Consigli x gli acquisti:
Ho deciso di rinnovare il PC... passiamo ai fatti :O
SkM ASUS M2NPV-VM
Processore AM2 3800+
Hard Disk maxtor 200GB sata2
Ram 1gb Corsair 533
Lettore DVD philips
Masterizzatore DVD philips 1660
Scheda TV dvb-t duo Terratec o Lifeview
Cardreader + Floppy insieme
ordunque... dopo aver tribolato tanto sul masterizzatore (pare che i philips siano degli ottimi benq rimarchiati), arrivo al dilemma amletico sulla scelta del case... Meglio il più aggressivo Aerocool Aeroengine jr abbinato al Gatewatch, oppure il più elegante Sunbeam TRIO associato ad un rheobus manuale?
l'aerocool è molto aggressivo... decisamente accattivante.. e con il gatewatch farebbe un gran figurone. Il Trio ha invece uno sobrio stile retrò che non si disdegna affatto. Considerato che vorrei comunque metterci all'interno qualcosa di modding (vernice uv sui cavi, ventole luminose e neon con controllo di diffusione sonora)... voi quale prendereste?
Gli accessori che vorrei abbinare sono:
Ventola x case 80x80 posteriore UV reactive o luminosa
2 Neon per il Sound control, x lampeggiare a ritmo di musica
Cavi round x creare spazio nel case
Vernice uv da spalmare sulla carta adesiva, per avvolgere eventuali cavi sparpagliati nel case...
Griglia esterna logo RADIATION
vi affidereste x prendere tutto blu, o andrebbe bene abbinare altri colori, come il rosso, il viola o altri colori UVReactive?
Ed infine... un ali 450w ci sta un po stretto a supportare questo popò di configurazione?
Aspetto vostri pareri in merito... Datemi consigli. :rolleyes:
Ho deciso di rinnovare il PC... passiamo ai fatti :O
SkM ASUS M2NPV-VM
Processore AM2 3800+
Hard Disk maxtor 200GB sata2
Ram 1gb Corsair 533
Lettore DVD philips
Masterizzatore DVD philips 1660
Scheda TV dvb-t duo Terratec o Lifeview
Cardreader + Floppy insieme
ordunque... dopo aver tribolato tanto sul masterizzatore (pare che i philips siano degli ottimi benq rimarchiati), arrivo al dilemma amletico sulla scelta del case... Meglio il più aggressivo Aerocool Aeroengine jr abbinato al Gatewatch, oppure il più elegante Sunbeam TRIO associato ad un rheobus manuale?
l'aerocool è molto aggressivo... decisamente accattivante.. e con il gatewatch farebbe un gran figurone. Il Trio ha invece uno sobrio stile retrò che non si disdegna affatto. Considerato che vorrei comunque metterci all'interno qualcosa di modding (vernice uv sui cavi, ventole luminose e neon con controllo di diffusione sonora)... voi quale prendereste?
Gli accessori che vorrei abbinare sono:
Ventola x case 80x80 posteriore UV reactive o luminosa
2 Neon per il Sound control, x lampeggiare a ritmo di musica
Cavi round x creare spazio nel case
Vernice uv da spalmare sulla carta adesiva, per avvolgere eventuali cavi sparpagliati nel case...
Griglia esterna logo RADIATION
vi affidereste x prendere tutto blu, o andrebbe bene abbinare altri colori, come il rosso, il viola o altri colori UVReactive?
Ed infine... un ali 450w ci sta un po stretto a supportare questo popò di configurazione?
Aspetto vostri pareri in merito... Datemi consigli. :rolleyes: