PDA

View Full Version : problema driver geforce fx 5200

Bahamuts
03-10-2006, 00:26
ciao ragazzi ho un problema con i driver della mia geforce fx 5200,perchè in pratica vorrei installare dei driver versione vecchia visto che ultimamente quando gioco a enemy territory il gioco si impalla e con esso anche il pc,e per farlo partire devo restartarlo via tasto reset(quello posto vicino al tasto di accensione del pc)solo che quando cerco di reinstallare i driver vecchi(precisamente i 53.03)dopo ovviamente aver disinstallato i driver nuovi l'installazione si impalla al 55% e il pc si riavvia continuamente.
poi usando il programma driver cleaner in modalità provvisoria e dopo che ho disinstallato il programma sempre in modalità provvisoria sono entrato in modalità normale e l'installazione era andata a buon fine,solo che dopo che ho riavviato il pc non è arrivato nemmeno al caricamento di windows che si riavviava da solo

cos'è raga?è come se non volesse accettare i driver vecchi,come risolvo?pliz help;(

Bahamuts
03-10-2006, 16:39
niente,i vecchi driver non vogliono proprio installarsi,ho usato anche un programma(driver cleaner)per cancellare i file rimanenti dopo la disinstallazione dei driver nuovi che avevo installato,ma niente,cioè ora ero riuscito a far completare l'installazione dei driver,però poi quando riavvio per usare i nuovi driver lo schermo si spegne e non và(la lucina dello schermo e tutto il resto cq resta acceso)
non sò proprio cazzo è sto problema,visto che ho windows xp media center edition,ho provato anche a installare i driver(dal sito nvidia)specifici per questo sistema operativo,ma hoi appena finito di giocare e si era bloccato di nuovo..
la prima volta si è bloccato però poi ET si è riavvato varie volte(caricava sempre la mappa)ed è ripartito ma la seconda volta il pc si è prorpio riavviato da solo :shock:
spero in un vostro aiuto ragazzi pliz ;(

Bahamuts
03-10-2006, 17:03
ragazzi,allora qualcuno mi aiuta?;(;(