Bahamuts
03-10-2006, 00:26
ciao ragazzi ho un problema con i driver della mia geforce fx 5200,perchè in pratica vorrei installare dei driver versione vecchia visto che ultimamente quando gioco a enemy territory il gioco si impalla e con esso anche il pc,e per farlo partire devo restartarlo via tasto reset(quello posto vicino al tasto di accensione del pc)solo che quando cerco di reinstallare i driver vecchi(precisamente i 53.03)dopo ovviamente aver disinstallato i driver nuovi l'installazione si impalla al 55% e il pc si riavvia continuamente.
poi usando il programma driver cleaner in modalità provvisoria e dopo che ho disinstallato il programma sempre in modalità provvisoria sono entrato in modalità normale e l'installazione era andata a buon fine,solo che dopo che ho riavviato il pc non è arrivato nemmeno al caricamento di windows che si riavviava da solo
cos'è raga?è come se non volesse accettare i driver vecchi,come risolvo?pliz help;(
poi usando il programma driver cleaner in modalità provvisoria e dopo che ho disinstallato il programma sempre in modalità provvisoria sono entrato in modalità normale e l'installazione era andata a buon fine,solo che dopo che ho riavviato il pc non è arrivato nemmeno al caricamento di windows che si riavviava da solo
cos'è raga?è come se non volesse accettare i driver vecchi,come risolvo?pliz help;(