View Full Version : Hamachi e condivisione file
super alex
03-10-2006, 00:24
Ciao raga,
le ho provate tutte, ma proprio nn ci riesco -.-. Con Hamachi ho creato una vpn tra il mio pc e quello di mio cugino... e fin qui tutto apposto... quello che vorremmo fare noi e avere un file transfer... in poke parole ottenere una vera e propria lan con file condivisi ecc ecc (via internet)... come diavolo si fa? ho provato in mille modi ma nn ci son riuscito :( help me plz
super alex
04-10-2006, 11:58
up.... :(
una volta acceso ed attivato hamachi, da uno dei 2 pc crei una rete, l'altro si unisce alla rete creata ed il gioco è fatto!
Per raggiungere l'altro pc, ti basta utilizzare l'IP di hamachi (di solito è 5.x.x.x) e funziona qualsiasi applicazione.
Io lo uso per raggiungere il pc di casa (ho fastweb) quando sono fuori.
Condivisione risorse, VNC... mai avuto un problema
lupo lucio
24-10-2006, 21:06
...ciao a ttt...ank'io utilizzo hamachi da 1anneto...fino ad ora lo facevo soltanto x divertirmi cn partite lan cn i miei amici...ma adesso m sta prendendo sempre +la voglia di creare una rete cn 1mio amico giusto x condividere file e cose del genere...ma m sn accorto ke il trasferimento dei file da 1computer all'altro è veramente lentooooooooo!!!! c'è 1modo x migliorare le prestazioni???
...ad esempio x trasferire 1mp3 da 8/9mg c abbiamo mexo 15/20min!!!
ankè la navigazione (intendo qnd ad esempio entro nei file condivisi dal mio amico o meglio nelle risorse di rete)...entrambi abbiamo linea adsl io 4mb (...libero...1parola dice ttt!!! :muro: ) e lui 640 (alice). Cmq entrambi abbiamo sbloccato il firewall...secondo voi è normale qst lentezza? oppure dipende da qlcs in particolare? ciao e grazie
>°°Pun][sh£r°°<
12-11-2007, 21:27
...ciao a ttt...ank'io utilizzo hamachi da 1anneto...fino ad ora lo facevo soltanto x divertirmi cn partite lan cn i miei amici...ma adesso m sta prendendo sempre +la voglia di creare una rete cn 1mio amico giusto x condividere file e cose del genere...ma m sn accorto ke il trasferimento dei file da 1computer all'altro è veramente lentooooooooo!!!! c'è 1modo x migliorare le prestazioni???
...ad esempio x trasferire 1mp3 da 8/9mg c abbiamo mexo 15/20min!!!
ankè la navigazione (intendo qnd ad esempio entro nei file condivisi dal mio amico o meglio nelle risorse di rete)...entrambi abbiamo linea adsl io 4mb (...libero...1parola dice ttt!!! :muro: ) e lui 640 (alice). Cmq entrambi abbiamo sbloccato il firewall...secondo voi è normale qst lentezza? oppure dipende da qlcs in particolare? ciao e grazie
quoto
sto usando la versione 1.0.2.2 e sto notando lo stesso problema, già visto con versioni precedenti (io ho FW e il mio amico no)
Qualcuno sa se bisogna settare qualcosa?
grazie,
Massimo
>°°Pun][sh£r°°<
10-01-2008, 23:10
[sh£r°°<;19603971']quoto
sto usando la versione 1.0.2.2 e sto notando lo stesso problema, già visto con versioni precedenti (io ho FW e il mio amico no)
Qualcuno sa se bisogna settare qualcosa?
grazie,
Massimo
ucca! quanti riscontri!!
cmq mi son fatto una mia idea, a mio avviso dipende dal fatto che le connessione passano da un server di appoggio sulla rete hamachi....
ciao
djcondor
11-01-2008, 11:30
[sh£r°°<;20506310']ucca! quanti riscontri!!
cmq mi son fatto una mia idea, a mio avviso dipende dal fatto che le connessione passano da un server di appoggio sulla rete hamachi....
ciao
Confermo... e poi ricordate che è si una rete ma sempre tramite connessione... e si sa che quì in Italia le connessioni non rispettano mai i canoni base della casa!! E con questo ho detto tutto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.