marco756
03-10-2006, 00:44
Ho un pc vecchio (è un p1 133Mhz) e lo volevo utilizzare per creare uno stereo. Ciò vorrei che quando si accende il pc mi parta in automatico il player che a sua volta lanci il cd audio musicale nel lettore cd. Ovviamente queste operazioni una volta configurato il sistema vorrei farle senza monitor, magari con solo la tastiera per mandare avanti o indietro le tracce audio.
Leggendo ho trovato che un s.o che mi occupi poco posto e che abbia un player cd è mulinux.Premettendo che non so programmare vorrei sapere come devo fare per riuscire nel mio intento.
In partcolare cosa bisogna fare per avviare in automatico un processo come un player e come posso poi configurarlo in modo che mi legga subito il cd??
Grazie
Leggendo ho trovato che un s.o che mi occupi poco posto e che abbia un player cd è mulinux.Premettendo che non so programmare vorrei sapere come devo fare per riuscire nel mio intento.
In partcolare cosa bisogna fare per avviare in automatico un processo come un player e come posso poi configurarlo in modo che mi legga subito il cd??
Grazie