PDA

View Full Version : Urge aiuto per account X-Box Live

Bestio
02-10-2006, 23:38
Stasera mi sono deciso ad attivare l'account X-Box Live.

Faccio la registrazione, ma purtroppo il nome Brabus con cui avevo fatto l'account offline era già stato usato, così uso il nome Brabuz.
Faccio tutto, mi collego, ma poi mi accorgo che ho creato un nuovo account "Brabuz", e quindi non ho i salvataggi di TDU e Saints Row! :mad:

Ovviamente i salvataggi ci sono ancora sotto l'account "Brabus", non attivo in Live, adesso come diavolo faccio a trasferire i salvataggi sull'altro account?

"Brabus" ovviamente non me lo fa rinominare in "Brabuz", in quanto c'è già l'altro account, e l'account "Brabuz" essendo registrato in live non me lo fa ne rinominare ne cancellare... come posso fare?
Non ho voglia di rifarmi tutto TDU da capo!! :muro: :muro:

Bestio
03-10-2006, 15:36
UP!
Nessuno che mi sa aiutare??? :muro:

Ieri ho anche cancellato l'account "Brabuz", ho rinominato "Brabus" in "brabuz" ed ho recuperato la gamekey "Brabuz", ma invece di collegarmi online con l'account con tutti i salvataggi, me ne ha creato di nuovo un'altro verginello!! :muro: :muro: :muro:

Piuttosto che rifarmi tutti TDU da capo reimpacchetto il 360 e lo riporto in negozio!! http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/incazzato.gif http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/incazzato.gif

Bestio
03-10-2006, 21:26
Ma possibile che non ci sia nessuno che mi da una mano?? :mad: :mad:

Ho creato un'altro account live, ed ora in questo i salvataggi me li ha tenuti, ma avevo già fatto il pagamento Gold sull'altro account! :doh:

Ora dico, chi se ne frega, butto via i 9€ del primo mese e lo faccio sull'altro, ma non trovo il modo per disattivare il rinnovo automatico! :muro: :muro:
Nelle opzioni puoi solo cambiarlo da mensine, a trimestrale ad annuale, ma non c'è nessuna opzione per annullarlo!!!! :mad:

Questa è una truffa bella e buona, ora sono costretto a pagare vita natural durante?????????
Ora devo annullare la CC per non farmi spillare più soldi da quei FDP della Microzozz???

Mi sa che tra un po ci saranno pezzi di 360 sparsi per tutta la stanza! :muro: :muro: :muro: :muro:

Murakami
04-10-2006, 06:59
Mi spiace, non so come aiutarti: l'unica cosa che so è che per cancellare un account Live (o meglio, per smettere di pagarlo) devi chiamare la MS al telefono... :fagiano: