PDA

View Full Version : [to + sped] vendo MAC MINI + hdd minimax 160+ tast apple

alex82to
02-10-2006, 23:37
vendo per assoluto inutilizzo mac mini g4 1,42 ghz ribadisco mai utilizzato in condizioni pari al nuovo , dotato di capiente hard disk da 80 giga ,512 mb di ram bluethoot,scheda airport(wireless) masterizzatore combo/masterizza cd e legge dvd,scheda video dedicata da 32 mb ati radeon 9200!!.. inoltre nell asta sara compreso hard disk esterno iomega minimax da 160 giga della medesima forma del mac mini progettato per essere impilato sotto di esso con il minimo ingombro ,l hard disk è inoltre dotato di hub usb (2 porte) e hub firewire(2 porte) ed anche di una potente ventola di raffreddamento per garantirne la massima durata(la porta firewire vi consente, nel caso vogliate ,di installare il sistema operativo sul hdd esterno e di fare boot da questo :avrete pertanto un notevole guadagno in prestazioni paragonabili a quelle dei pc fissi!!).
.... e se non siete ancora soddisfatti aggiungo all asta in questione un ADATTATORE dvi to video per connettere contemporaneamente il vostro mac mini a 2 fonti video esterne(contemporaneamente), ad esempio tv,proiettori,videoregistratori ..hdd recorder e cosi via.. in quanto dotato di 2 usite:s-video e composita .

cedo inoltre tastiera originale apple bianca bluetooth immacolata senza fili!!!

il tutto è assolutamente e perfettamente funzionante nessunissimo difetto o inestetismo per info sn a vostra disposizione

NO INTERNATIONAL SHIPPING DON T EVEN ASK.. ANY EMAIL AND ABUSE WILL BE REPORTED TO THE POSTAL POLICE!

PREZZO 570 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE CON CORRIERE ASSICURATO TNT 24 EURO PREFERENZA PER RITIRO A MANO SU TORINO O ZONE LIMITROFE CELL PER CONTATTO: 3497398373 dopo le 16 MAIL: mirko2323@hotmail.com

obscure
03-10-2006, 06:55
offro 330 per mac mini + tastiera

alex82to
03-10-2006, 14:54
no grazie mi pare poco!

obscure
03-10-2006, 17:16
a quanto li venderesti? considerando ovviamente che il prezzo al quale vendi il tutto è un tantino troppo alto

alex82to
03-10-2006, 18:11
allora tieni presente che il tutto ha 4 mesi mai utilizzato ed in condizioni perfette..,il pacchetto di vendita comprende:
-mac mini g4 1,42 ,80 giga hdd (la versione piu potente col g4 con airport bluetooth etc..) 699 euro
-hard disk iomega mini max 160 giga con hub usb hub firewire e sistema di ventilazione 189 euro
tastiera originale apple bluetooth 59 euro
-adattatore dvi to s-composito e vga(2 uscite video utilizzabili contemporaneamente) 19 euro
fai 2 conti..siamo a 970 euro !!! mi pare che 570 euro sia un prezzo piu che giusto per cio che offro!!!!!!!!

obscure
03-10-2006, 18:15
allora tieni presente che il tutto ha 4 mesi mai utilizzato ed in condizioni perfette..,il pacchetto di vendita comprende:
-mac mini g4 1,42 ,80 giga hdd (la versione piu potente col g4 con airport bluetooth etc..) 699 euro
-hard disk iomega mini max 160 giga con hub usb hub firewire e sistema di ventilazione 189 euro
tastiera originale apple bluetooth 59 euro
-adattatore dvi to s-composito e vga(2 uscite video utilizzabili contemporaneamente) 19 euro
fai 2 conti..siamo a 970 euro !!! mi pare che 570 euro sia un prezzo piu che giusto per cio che offro!!!!!!!!

mac mini a 699 euro forse due anni fa. ora, nuovo, con 619 euro si compra il core duo a 1,66ghz
l'harddisk attualmente costa 150 euro (controlla su trovaprezzi.it)
per la tastiera il prezzo è giusto (anche se la si trova anche a 45-50euro)

quindi, credo che 330 euro per mac mini + tastiera siano un prezzo più che giusto (non mi interessa nè harddisk nè adattatore dvi-svideo)

alex82to
03-10-2006, 18:46
ok grazie dell offerta evidentemente non ci capiamo .. non mi interessa grazie per l interese!

matcy
03-10-2006, 19:30
evidentemente non hai capito che è un prodotto che è invecchiato e si è svalutato notevolmente