PDA

View Full Version : PROBLEMA EMULE

salsero cubano
02-10-2006, 23:12
Salve ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto,ho fatto il contratto con wind infostrada con una connessione 4MB,che in realtà nn sono effettivi,perchè facendo lo speed test su libero arriva a 2 mb.IL problema è che su emule scarico massimo a 15kb/s e alcune volte a 20kb/s,sono al corrente che libero abbia messo i filtri,ho disattivato anche il firewall ma la situazione nn è cambiata.C'è qualche soluzione per velocizzarlo,cambiando i parametri.aiutatemi voi.grazie anticipatamente

Silvermoon
02-10-2006, 23:50
contattami in privato ti do una info per chi ha libero come me :)

salsero cubano
05-10-2006, 12:13
grazie della configurazione,ma la situazione nn è cambiata

mudaste
05-10-2006, 13:08
scusatemi!!

putroppo il problema c'è l'ho anche io ma con alice...

:confused: :confused:

Silvermoon
05-10-2006, 13:10
grazie della configurazione,ma la situazione nn è cambiata

mi spiace io con quella configurazione supero i 200 k ..bohh :doh:

storr
06-10-2006, 11:30
Salve ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto,ho fatto il contratto con wind infostrada con una connessione 4MB,che in realtà nn sono effettivi,perchè facendo lo speed test su libero arriva a 2 mb.IL problema è che su emule scarico massimo a 15kb/s e alcune volte a 20kb/s,sono al corrente che libero abbia messo i filtri,ho disattivato anche il firewall ma la situazione nn è cambiata.C'è qualche soluzione per velocizzarlo,cambiando i parametri.aiutatemi voi.grazie anticipatamente

Hai provato a installare l'ultima versione di Emule? Ha la possibilità di abilitare il Protocol Obfuscation che per gli utenti di Libero (come me) dovrebbe dare qualche buon risultato.
C'è poi un ottimo forum dove puoi trovare tutte le risposte e possibili soluzioni a problemi del genere, ma non so se posso indicartelo qui, magari se passa qualche mod e mi da il permesso.....e poi c'è google, con le paroline di ricerca giuste....

salsero cubano
06-10-2006, 14:01
ho fatto tante ricerche ma alla fine dicono tutte la stessa cosa.secondo me si deve modificare qualche parametro di connessione per evitare questi filtri inseriti da libero,comunque attendo qualcuno che mi possa aiutare.grazie anticipatamente

camus11
07-10-2006, 21:05
ciao a tutti. Io ho Tiscali 4mega ed ho circa lo stesso problema: raramente e-mule mi scarica veloce come dovrebbe,anche con più download insieme. Ho configurato il router Pirelli come spiegato nella guida di e-mule,anche se spesso all'avvio di e-mule ottengo ID basso,poi lo chiudo e lo riavvio ed ho ID alto (circa 3000000000) e i test di velocità (fatti con e-mule acceso) mi segnano più di 3mega di capacità di download. Con DAP non invece nessun problema, arriva anche a 350 kb/s.
PS:le spie LAN e ONLINE del router lampeggiano sempre,è normale?
Grazie a chiunque mi fornirà un qualsiasi tipo di risposta.

.::Alexander::.
16-10-2006, 19:10
Ma siete proprio sicuri di avere aperto tutte le porte correttamente sul router??
A me funziona tutto correttamente.. a parte il fatto che devo ancora scegliere le porte adatte xke con alcune + di 45 non vado!!

Nel caso non le abbiate aperte (sul router D-link), dovete fare così:
-192.168.1.1 da un browser
-user e pass dovreste conoscerli:riportati sul manuale
-scheda Advanced
-a sinistra pulsante Virtual Server
-per il resto dovrebbero esserci varianti in base al vostro modello.. cmq sul sito di emule c'è la guida x il 604T.. e se avete ad esempio un 624t, la procedura è pressochè identica... quindi vi riporto il link di emule: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/dlinkg604t.asp

aggiornatemi sulla vostra situazione

andyweb79
17-10-2006, 21:15
Io ho alice, andava tutto bene fino a 2/3 gg fa, ora ho sempre id basso :muro:
Le porte sul router ( d-link ) sono ok in quanto andavam ho la 47.c
Non so che fare...

filodrago
24-10-2006, 11:43
:muro: Ciao a tutti, anke io ultimamente mi sono accorto di preoccupanti rallentamenti.
Avevo Alice Flat a 640 con router Zyxel Prestige 650H-E con tutte le porte opportune aperte e quindi ID alto.
Fino a 2 settimane fa scaricavo anche a 60Kbps e contemporaneamente nn avevo problemi in navigazione su Internet Explorer.
La settimana scorsa sono passato ad Alice 2Mbps (ho fatto test di velocità e risulta attivata) ma ho iniziato ad avere problemi di navigazione mentre utilizzo emule, il quale nn supera + i 20/30Kbps, e l'apertura delle pagine web è molto lenta !! Se spengo emule la navigazione procede ottimamente.
Oltretutto ricevo ache errori di "tcpip" sugli eventi di Windows Xp Sp2.
Ho installata la versione 0.47c del mulo :muro:

Aspetto cortesemente un vs aiuto !! :help: