View Full Version : Password dimenticata
Salve, scrivo perchè io utilizzo un PC fisso ed uno portatile. Mi collego con WiFi col portatile sul router di mio zio (legalmente), solo che vorrei cambiare computer per connettermi. C'è qualche altro modo (senza dover chiederlo a mio zio :D) per trovare la password?
Io ho provato con "Password-Revealer", un programma che, tenendo premuto CTRL e spostando il mouse sulla stringa nascosta trova il codice, solo che sulla schermata proprietà della connessione non funziona!
Grazie
DarkWolf
03-10-2006, 03:26
sorry error :(
DarkWolf
03-10-2006, 03:32
Salve, scrivo perchè io utilizzo un PC fisso ed uno portatile. Mi collego con WiFi col portatile sul router di mio zio (legalmente), solo che vorrei cambiare computer per connettermi. C'è qualche altro modo (senza dover chiederlo a mio zio :D) per trovare la password?
Io ho provato con "Password-Revealer", un programma che, tenendo premuto CTRL e spostando il mouse sulla stringa nascosta trova il codice, solo che sulla schermata proprietà della connessione non funziona!
Grazie dato ke lui non viene informato di questo inserimento rende di persè l'operazione un tantino illegale IMHO. :mbe:
Quindi dire a tuo zio di darti la password renderebbe il tutto - legale; rapido; e comodo. :)
N.B. Per quanto la tua richiesta possa portare a pensare maluccio....
Se non puoi/vuoi kiederlo in quanto .... beh saranno pure fatti tuoi...
inventati ke hai accidentalmete resettato le impostazioni di rete e quindi ti riserve la password! ke poi userai come preferisci e se lui ti dice ok ma lo faccio io... mai sentito parlare di keylogger :Perfido:
a titolo informativo posso anke dirti ke Actmon si è sempre reso utile per leggere sotto gli asterischi :O
grazie, cmq ho cancellato la password per sbaglio e ho dovuto chiedergliela lo stesso.. cmq nn mi andava perchè gli chiedo sempre favori e allora volevo lasciarlo in pace :asd: THANX!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.