PDA

View Full Version : [ROMA] COMPRO SOFTWARE - Pago BENE!

Il Mau
02-10-2006, 22:29
Ciao a tutti.
Sto avviando uno studio di architettura e grafica..ma i denari non bastano mai...quindi

Compro e pago bene licenze di:
AutoCAD dal 2004 in su
3D Studio MAX dal 6 in su
Adobe Creative Suite o anche solo Photoshop e Acrobat
Office

Chiaramente mi sono informato e non è niente di illegale nei limiti di certi termini.

Mi raccomando, pago bene.
A presto

backstage_fds
03-10-2006, 08:20
Ti interessa 3dsmax 2.5 completo di manuali in ita??

MM
03-10-2006, 09:46
Lo staffa sta valutando l'effettiva legalità della questione.....

Ma se i soldi non ti bastano e poi paghi bene, non è una contraddizione?

thegiox
03-10-2006, 10:29
non credo che sia illegale vendere/acquistare licenze di software retail... per windows lo permettiamo, quindi non vedo il problema.
comunque sentiamo anche gli altri.

backstage_fds
03-10-2006, 10:55
La vendita di software licenziato non è un reato.
Basta comunicare il passaggio di proprietà.
Quando si acquista un software si acquista la licenza d'uso,
ovvero la possibilità di usarlo a scopo di lucro.
Quindi nel cedere il supporto (cd rom contenente il software)
e i manuali non si fa un reato.

Il Mau
03-10-2006, 16:05
Ciao
Infatti non è illegale.
Altrimenti non avrei comunque messo degli annunci sui forum così chiari.
Sia Autodesk, che Microsoft (non per tutto), che Adobe permettono il trasferimento oneroso o in donazione di licenza tra privati, previa comunicazione + altre scartoffie all'azienda...

Se quindi volete vendere o conoscete qualcuno che vende vi prego di comunicarmelo.

Grazie a tutti.

PS.
Per i moderatori o chiunque altro volesse..non l'ho fatto ora per pigrizia, ma se volete metto i link alle pagine di Autodesk e Adobe in cui viene spiegato il trasferimento di licenza in donazione e oneroso.

thegiox
03-10-2006, 16:38
Ciao
Infatti non è illegale.
Sia Autodesk, che Microsoft (non per tutto), che Adobe permettono il trasferimento oneroso o in donazione di licenza tra privati, previa comunicazione + altre scartoffie all'azienda...

Se quindi volete vendere o conoscete qualcuno che vende vi prego di comunicarmelo.

Grazie a tutti.

PS.
Per i moderatori o chiunque altro volesse..non l'ho fatto ora per pigrizia, ma se volete metto i link alle pagine di Autodesk e Adobe in cui viene spiegato il trasferimento di licenza in donazione e oneroso.
tranquillo, l'ho anche scritto che si può fare :)

backstage_fds
03-10-2006, 19:55
Ciao
Infatti non è illegale.

Grazie a tutti.

PS.

Esatto.
Mi dici se ti interessa la mia offerta??

Il Mau
03-10-2006, 20:27
Ti ringrazio backstage,
Ma credo sia una versione troppo troppo vecchia.

Cmq, a che prezzo me lo faresti?

Se preferisci mandami una mail.

Ciao