PDA

View Full Version : tiscali netphone

antoniod82
02-10-2006, 22:13
a voi funziona??

io da qualche mese trovo sempre tutte le linee occupate!!!!

può dipendere dal fatto che uso un router (netgear dg834g)

grazie

CARISMATICO
14-10-2006, 09:55
a voi funziona??

io da qualche mese trovo sempre tutte le linee occupate!!!!

può dipendere dal fatto che uso un router (netgear dg834g)

grazie

allora...io fino a 2 settimane fa avevo la vecchia tiscali new basic che andava se non erro ad una velocità di 1,25Mb in down e a 256kb in up e con quel tipo di adsl netphone mi funzionava ed ho un modem "efficient network dell'alcatel"(una puzza di modem). Ora che ho fatto la voltura ad una 640kb in quanto la 4 Mb mi è stato detto che sulla mia linea non è possibile attivarla Netphone non funziona più e quindi se 1+1 fa due e parlo nel mio caso ovviamente, se hai una adsl e spendi al mese 30€ e oltre, allora nethphone funziona anche se non è garantito il funzionamento, se invece hai una adsl da meno di 20€ netphone fa solo da attrazione nella propaganda in quanto se ti trovi davanti una alice640 che non ti dà chissà cosa e una adsl tiscali640 che ti dà netphone che permette di chiamare in tutta italia gratis...beh io scegliere tiscali e così resti fregato per 1 anno per poter fare disdetta.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

CARISMATICO
12-01-2007, 23:22
salve a tutti...vorrei chiedere se un adattatore ata può essere configurato per usare netphone con un classico telefono.