View Full Version : busto arsizio:vendo shapphire x1900xtx
ENERGETICO82
02-10-2006, 21:45
vendo x1900xtx,in condizioni perfette,ancora in garanzia per altri 6 mesi.il prezzo è di 330 euro,calcolato dal forum meno l'iva,più spese di spedizione.possibile scambio con nvidia da 512mb
ENERGETICO82
02-10-2006, 21:51
qua ce la foto,la vendita è col dissipatore originale
Ciao, volevo delle info in più :)
- Dove hai acquistato la VGA? (Paese e shop)
- Come fanno ad esserci solo 6 mesi restanti di garanzia se essa è per legge di 2 anni (sempre che sia stata acquistata in Italia)?
- Possiedi la fattura?
- Comprensiva di bundle e scatolame?
ENERGETICO82
02-10-2006, 21:56
scusate ma non carica la foto :muro:
scusate ma non carica la foto :muro:
usa imageshack e poi copia la riga "thumbnail for forum 1".
:D
EddieTheHead
02-10-2006, 21:59
Coda al tuo prezzo, consegna a mano.
ENERGETICO82
02-10-2006, 22:01
e di dove sei per consegna a mano?comunque va bene anche a mano,no problem.non riesco a mettere la fotooooooo
e di dove sei per consegna a mano?comunque va bene anche a mano,no problem.non riesco a mettere la fotooooooo
edita il primo post e specifica che la preferenza è per la consegna a mano ;)
ENERGETICO82
02-10-2006, 22:06
ma chi interessato lo chiede...se abita a 300km mica gliela porto a mano...
dai nessuno interessato all'acquisto?
ma chi interessato lo chiede...se abita a 300km mica gliela porto a mano...
dai nessuno interessato all'acquisto?
ti spiego : il regolamento dice che nel primo post devi indicare le precedenze altrimenti non potresti vendere a chi arriva dopo sol perchè può permettersi una consegna a mano. Lo dico solo per non farti incorrere in sospensioni sia chiaro :) dato che vedo che sei abbastanza nuovo del forum volevo informarti ;)
Cmq che mi dici riguardo le domande di cui sopra?
ENERGETICO82
02-10-2006, 22:11
se uno abita a 10 km secondo te gli faccio la spedizione???
ENERGETICO82
02-10-2006, 22:15
allora,la garanzia pensavo che era solo un'anno,invece ne son 2.ce la ricevuta ed è stata comprata a firenze ed è completa di tutto,compresa la scatola
se uno abita a 10 km secondo te gli faccio la spedizione???
ascolta , non hai capito quello che voglio dire. Se in coda ci sono io ad esempio e sono il primo , se arriva un secondo che può fare lo scambio a mano tu non puoi preferire la vendita a quest'ultimo. Volevo dire solo questo. Dato che è normale che si preferisca lo scambio a mano ti avevo suggerito di inserirlo nel primo post, tutto qua :boh:.
EddieTheHead
02-10-2006, 22:18
Sono di Saronno (lo leggi anche nel mio profilo ;) ). Volevo sapere se la scheda è completa di tutta la baracca (scatola, cd manuale cavi vari ecc...).
ENERGETICO82
02-10-2006, 22:20
si ho capito,tranquillo.se prendo parola con una persona non la cambio.
ENERGETICO82
02-10-2006, 22:21
la scheda è completa di tutto,anche di fattura
ENERGETICO82
02-10-2006, 22:23
chi vuole foto mi contatti in pvt,non riesco a caricarla
Lord_Crassus
02-10-2006, 22:25
Propongo scambio con 7900gtx 512 mega XFX versione Extreme con piccolo congualio tuo da concordare.
Fattibile scambio a mano a Milano?
ENERGETICO82
02-10-2006, 22:27
quanto tempo ha?e quanto intendi in più?
ENERGETICO82
02-10-2006, 23:34
affare concluso in pvt,si puo chiudere la discussione.grazie a tutti
dinamite2
02-10-2006, 23:48
edit
Lord_Crassus
02-10-2006, 23:58
Dunque,per non creare casini e per chiarezza da parte mia:
Ci siamo accordati per scambio a mano:
mia vga contro la sua e conguaglio.
ENERGETICO82
03-10-2006, 02:13
giusto
Dieguito85
03-10-2006, 08:28
io ero interessato...
Dunque,per non creare casini e per chiarezza da parte mia:
Ci siamo accordati per scambio a mano:
mia vga contro la sua e conguaglio.
e dove leggo che eri primo in coda? :mbe:
il venditore non ha indicato alcuna preferenza nè allo scambio nè alla consegna a mano... inoltre c'erano altre persone in coda.
e dove leggo che eri primo in coda? :mbe:
il venditore non ha indicato alcuna preferenza nè allo scambio nè alla consegna a mano... inoltre c'erano altre persone in coda.
tipo dexther e poi io che siamo stati completamente scavalcati!
Boh...vabè...rimango allibito! :mbe: :muro:
tipo dexther e poi io che siamo stati completamente scavalcati!
Boh...vabè...rimango allibito! :mbe: :muro:
no ma guardate io ho capito che il venditore aveva commesso un errore nell'inserzione.....
Ho tentato di suggerirgli ciò che doveva fare in tutti i modi , come potete vedere in prima pagina. Non ce stato niente da fare :boh:. Non capiva in nessuna maniera ed alla fine ho desistito :mc: .
Lord_Crassus
03-10-2006, 12:42
Se ho scavalcato qualcuno mi ritiro,nessun problema.
Nell inserzione è specificato possibile scambio con nvidia 512,penso stia al venditore decidere se preferire la vendita o lo scambio.
Se il mod dice che la trattativa non è valida lascio a quelli prima di me.
Se ho scavalcato qualcuno mi ritiro,nessun problema.
Nell inserzione è specificato possibile scambio con nvidia 512,penso stia al venditore decidere se preferire la vendita o lo scambio.
Se il mod dice che la trattativa non è valida lascio a quelli prima di me.
No lord figurati, per me non ci sono problemi. E' solo che ho avvertito in tutit i modi il venditore , dicendogli che la trattativa sarebbe stata più lineare stabilendo un ordine di preferenze ma non c'è stato verso. Per me prendila pure, anche perchè ne ho appena rimediata un'altra. Dovresti chiedere ad ALE.
Anche per me dai!
Non importa Lord, ne troverò un'altra!
Soltanto che si dovrebbe fare chiarezza fin dall'inzio...e soprattutto i nuovi utenti dovrebbero stare a sentire i consigli degli utenti più esperti...si eviterebbero molti malintesi e fraintendimenti! :)
pincopaolino
03-10-2006, 13:05
No lord figurati, per me non ci sono problemi. E' solo che ho avvertito in tutit i modi il venditore , dicendogli che la trattativa sarebbe stata più lineare stabilendo un ordine di preferenze ma non c'è stato verso. Per me prendila pure, anche perchè ne ho appena rimediata un'altra. Dovresti chiedere ad ALE.
Bhe avvolte mi chiedo perchè non c'è un minimo di post (ne ha 75 :sofico: ) per poter accedere alla vendita sul mercatino :D :D :D
Bhe ha peccato di niubbiaggine e oltre tutto era un pò duro di comprendonio :read:
ENERGETICO82
03-10-2006, 21:56
non tutti come te ed altri non hanno niente da fare...se non avevo niente da fare penso che anch'io ero già a 1000 e passa post...
Ascolto il consiglio, anche se non intendevo essere offensivo.
MORETTOSA
03-10-2006, 22:10
edita il mex offensivo se no ti congelano :)
ENERGETICO82
03-10-2006, 22:24
era per fargli capire che non ho tempo di stare a scrivere e a leggere come fanno altri,tutto qui...e poi nessuno gli ha detto niente,non vedo il motivo che deve dire quel che ha detto.poi il primo utente della coda,nonostante stavo vendendo,aveva messo l'inserzioni che sapeva dove trovare schede vidio nvidia a 230 euro,con 30 euro di spedizione da germania!!!su questo non dice niente nessuno?
non tutti come te ed altri non hanno niente da fare...se non avevo niente da fare penso che anch'io ero già a 1000 e passa post...
:asd:
ENERGETICO82
03-10-2006, 22:30
dexther,ti sei divertito a mettere il bastone nelle ruote durante la mia vendita???
spero che almeno qualcuna l'avrai venduta...
dexther,ti sei divertito a mettere il bastone nelle ruote durante la mia vendita???
spero che almeno qualcuna l'avrai venduta...
165 feedback su ebay ed oltre 50 compravendite qui sul forum di cui l'ultima oggi :)
qui nessuno vuole metterti il bastone fra le ruote, io men che meno. Volevo solo che tu capissi che ti stavo dando un suggerimento con i miei primi post. :boh:
Hai trovato me ed ale che non abbiamo fatto una piega nei confornti di Lord ma in altri casi ti avrebbero sospeso! Tutto qua davvero...
P.S. non è obbligatorio mettere il titolo in ogni post ;)
ENERGETICO82
04-10-2006, 00:29
si ho capito,però potevi rispiarmarti la pubblicazione di altrui nella mia vendita,o sbaglio?
comunqueio sn tranquillo e non vedo il motivo di questa continua inutile conversazione... ;)
[ITA]SEREUPIN80
04-10-2006, 05:25
basta rileggere bene i tuoi post qui, e si spiega in un attimo la tua impeccabbile quanto simpatica risposta al mio mess privato...
e visto che non sei mio padre, "hai bevuto" lo dici a tuo fratello e non a me.... :)
330 euro sono tanti...con poco piu ti prendi la x1950 ... se poi trovi il pesce che te la compra ben per te, ma certe risposte maleducate te le puoi benissimo evitare. e concludo che se solo mi fosse passato un momnto l'idea di comprare qualcosa da te ora come in futuro, da questo momento in poi, non comprero' mai da te.
saluti :)
pincopaolino
04-10-2006, 07:42
SEREUPIN80']basta rileggere bene i tuoi post qui, e si spiega in un attimo la tua impeccabbile quanto simpatica risposta al mio mess privato...
e visto che non sei mio padre, "hai bevuto" lo dici a tuo fratello e non a me.... :)
330 euro sono tanti...con poco piu ti prendi la x1950 ... se poi trovi il pesce che te la compra ben per te, ma certe risposte maleducate te le puoi benissimo evitare. e concludo che se solo mi fosse passato un momnto l'idea di comprare qualcosa da te ora come in futuro, da questo momento in poi, non comprero' mai da te.
saluti :)
Non sei il solo :asd: inoltre
era per fargli capire che non ho tempo di stare a scrivere e a leggere come fanno altri,tutto qui...e poi nessuno gli ha detto niente,non vedo il motivo che deve dire quel che ha detto.poi il primo utente della coda,nonostante stavo vendendo,aveva messo l'inserzioni che sapeva dove trovare schede vidio nvidia a 230 euro,con 30 euro di spedizione da germania!!!su questo non dice niente nessuno?
visto che non hai nemmeno il tempo di leggerti le regole del mercatino non vendere online fatti i tuoi scambi a mano!
PS:modera il linguaggio altrimenti ti fai una bella vacanza lontano dal forum mi sembra che i vari senior member hanno avuto anche troppa pasienza detto questo la chiudo qui perchè non ho voglia ne di stare a spiegarti le regole del forum (anche perchè c'è già chi ha provato ed è stato inutile) ne l'educazione.
Misternv
04-10-2006, 12:17
ci State andando un po' duro, col ragazzo.
Ha sbagliato.........
basta..............Sono il suo avvocato :mc:
Ciao a tutti!
:D :D :D
da oggi il regolamento è cambiato in LIBERA VENDITA....
per carità
:rolleyes: :rolleyes:
ENERGETICO82
04-10-2006, 22:44
se ho scritto possibile scambio con nvidia 512,è inutile che ti presenti a far lo scambio con una x800xl!!!!sai leggere o no?????????per quello ti ho detto 6 ubriaco,secondo te do via una x1900xtx per una x800xl???e poi scambio alla pari... :ciapet: non avevi caratteristiche sufficienti alle mie esigenti richieste,non scrivere...
ENERGETICO82
04-10-2006, 22:50
non farmi ridere che è cara la vga a quel prezzo...baciami :ciapet:
kingvisc
04-10-2006, 22:58
non farmi ridere che è cara la vga a quel prezzo...baciami :ciapet:
questa te la potevi risparmiare. sospeso 1 settimana
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.