PDA

View Full Version : Che dite, cambio scheda video?

flok2000
02-10-2006, 21:53
Ciao, come al solito sono qui a chiedere consiglio sull'eterno mio dilemma relativo alla scheda video.
Premetto che al momento non ho voglia di cambiare interamente il sistema in sign per passare a PC-I per cui, al massimo opterei per la sostituzione della scheda video e il processore. A riguardo pensavo di sostituire la scheda video con una Nvidia 7800GS+ 512MB Silent Gainward AGP.
I miei dubbi sono i seguenti:
- sostituendo "solo" la scheda video, il mio sistema farebbe un buon salto a livello giochi oppure avrei bisogno di sostituire anche il processore passando ad un 3500 o 3700?
- il mio alimentatore non ha problemi a gestire il sistema in sign. Reggerà anche con la nuova scheda video?
e con scheda video e nuovo processore ?
Grazie

AMD64bit
02-10-2006, 22:45
Di sicuro cambiando entrambe fai un doppio salto di qualità..........
la scheda video che hai citato dovrebbe andare bene, in fondo l'agp non ha tutta sta gamma.... :D

DarKilleR
02-10-2006, 23:06
visto il prezzo della VGA che vuoi prendere....ti conviene cambiare pure la mainboard, e prenderti con gli stessi soldi una scheda video che va meglio. 7900 GT se vuoi rimanere con nVidia...o quei diavoletti di X1800 512 o X1900 XT 256 o GT da parte di ATI.