PDA

View Full Version : Resuscitare sim vetusta...

[900,The]
02-10-2006, 19:51
Dunque, ho questa sim vodafone il cui ultimo utilizzo risale al 2004, se escludiamo quando l'anno scorso l'ho messa sui cell dei miei per vedere se dava segnali di vita.. ora, mi interesserebbe farle una ricarica per riesumarla, è possibile oppure è troppo vecchia?

deepol
02-10-2006, 20:46
']Dunque, ho questa sim vodafone il cui ultimo utilizzo risale al 2004, se escludiamo quando l'anno scorso l'ho messa sui cell dei miei per vedere se dava segnali di vita.. ora, mi interesserebbe farle una ricarica per riesumarla, è possibile oppure è troppo vecchia?

molto improbabile che funzioni ancora.

le sim hanno una scadenza di 11 mesi dall'ultima ricarica, ma se provi a fare un telefonata cosa ti dice?

e poi vuoi provarla a ricaricare, prova con una ricarica di 3 €. e vedi se funziona.

ciao

homerdb
03-10-2006, 00:41
se non l'hai ricaricata dal 2004 molto probabilmente è scaduta. fa una prova: prova a chiamare quel numero da un'altro telefono... ovviamente tienila nel cellulare. se riceve la chiamate e quindi squilla ok,è buona. altrimenti squillerà ad un'altra persona in italia. in quel caso quel tuo numerò è stato riassegnato!
spero di essere stato sufficientemente chiaro...! ciao!