PDA

View Full Version : Driver cleaner,un'aiuto;)

Bahamuts
02-10-2006, 19:41
ciao ragazzi ho appena installato questo programma e volevo chiedervi alcune cose:
prima di tutto la versione che scaricato si chiama driver cleaner professional,però è specificiato che è shareware,quindi è gratis o no?Oo
perchè solitamente i programmi con scritto professional si pagano :confused:

secondo,visto che io dovrei disinstallare i driver della mia geforce fx 5200 in modo che non rimanga nulla,cosa devo seleizonare nel menù a tendina del programma?nvidia e basta?
perchè ci sono driverse voci col nome nvidia,come nvidia chipset,ma per i driver della scheda video quale devo selezionare?

thx :D

Bahamuts
02-10-2006, 19:50
cq visto che io ho un problema con l'installazione di driver vecchi(infatti voglio disinstallare una versione di driver vecchi rispetto a questi che devo disinstallare)dite che usando questo programma risolvo?perchè in pratica il problema che ho è che quando disinstallo questi driver nuovi da installazione/applicazione e cerco di installare i driver vecchi,l'installazione si impalla e il pc si riavvia continuamente...
quindi,cancellando tutto quello che riguarda i driver nuovi i driver vecchi andranno?
grazie mille,spero in una vostra risposta :D

Bahamuts
02-10-2006, 20:16
allora raga qualcuno mi dice come funziona? :(

Bahamuts
02-10-2006, 20:58
nessuno sà come funziona questo programma?;/

Bahamuts
02-10-2006, 22:07
cioè nel menu iniziale c'è un menu a tendina con vari nome(tra cui anche nvidia,nvidia chipset ecc)e poi c'è un pulsante che si può spuntare che parla di filtri da aggiungere,quindi penso che si devono aggiungere le varie voce e poi avviare il programma.
quindi dovrei aggiungere tutte le voci riferite a nvidia?ovvero nvidia,nvidia chipset e nvidia WDM?

Bahamuts
02-10-2006, 22:26
mah forse ho cpaito ma non sò bene se è cosi,vorrei prima avere una conferma da qualcuno che l'ha usato già;)

Bahamuts
02-10-2006, 23:26
pliz raga help perchè vorrei capire precisamente qual'è il funzionamento preciso per disinstallare i driver video nvidia.
:(

Samuele86
23-02-2008, 17:24
pliz raga help perchè vorrei capire precisamente qual'è il funzionamento preciso per disinstallare i driver video nvidia.
:(

ma poi....l'hai mai capito??

0sc0rpi0n0
23-02-2008, 20:33
Prova "Driver Sweeper" , a mio avviso migliore del programma da te citato .

Jo77
24-02-2008, 11:20
dopo aver installato driver cleaner, disinstalla da pannello di controllo i driver della vga, poi riavvia in modalità provvisoria, non accettare aggiornamenti che ti propone in automatico il sistema, avvia driver cleaner, selezioni nvidia (non nvidia chipset perchè magari hai i chipset stessi e ti pulisci pure quelli), esegui cleaner.
Riavvia in modalità normale, non accettare aggiornamenti che ti propone in automatico il sistema, dai magari una passata con CCleaner e installa i driver nuovi.