PDA

View Full Version : Far Cry con furore ANCORA OGGI!

Gargor
02-10-2006, 19:39
Ciao raga mi han regalato sto gioco da 1 settimana, io sapendo che il gioco è uscito almeno un anno e mezzo fà (o +), lo snobbato, 2 sere fa lo installato, mettendo la pacth per HDR eeeeeeeeeeeeee UAOOOOO straFIGO! Non pensavo che sto gioco fosse na bomba graficamente, anche se la qualità delle texture ogni tanto si vede che è scadente a causa del tempo ma il gioco in se è magnifico, dalla trama alla possibilità quasi assoluta di agire come si vuole (quasi), anche l'audio è di atmosfera, sono stato 10 min su una spiaggia stile mar rosso con una grafica in quel frangente sbalorditiva ascoltando il rumore del mare aaaaaaaaaaaaa che relax, poi ho continuato la carnefcina!
Mamma mia che mi ero perso!!! Meno male che posso recuperare il tempo perduto! E sul mio PC sto gioco non fa na piega (vedi firma) sono tra 60-110 frame al sec! Bhe normale...ma visto alcune inculate recenti temevo... :ciapet:
Lo consiglio a TUTTI!

OvErClOck82
02-10-2006, 19:51
Ciao raga mi han regalato sto gioco da 1 settimana, io sapendo che il gioco è uscito almeno un anno e mezzo fà (o +), lo snobbato, 2 sere fa lo installato, mettendo la pacth per HDR eeeeeeeeeeeeee UAOOOOO straFIGO! Non pensavo che sto gioco fosse na bomba graficamente, anche se la qualità delle texture ogni tanto si vede che è scadente a causa del tempo ma il gioco in se è magnifico, dalla trama alla possibilità quasi assoluta di agire come si vuole (quasi), anche l'audio è di atmosfera, sono stato 10 min su una spiaggia stile mar rosso con una grafica in quel frangente sbalorditiva ascoltando il rumore del mare aaaaaaaaaaaaa che relax, poi ho continuato la carnefcina!
Mamma mia che mi ero perso!!! Meno male che posso recuperare il tempo perduto! E sul mio PC sto gioco non fa na piega (vedi firma) sono tra 60-110 frame al sec! Bhe normale...ma visto alcune inculate recenti temevo... :ciapet:
Lo consiglio a TUTTI!
OH MY GOD :eek:

comunque hai ragione, far cry è un bellissimo gioco :D

Freisar
02-10-2006, 20:18
:mbe: ci mancava che avessi problemi con quel PC....

:muro:

R@nda
02-10-2006, 20:28
Un pò in ritardo...ma l'entusiasmo è lo stesso che ho avuto io quando è uscito, bello :)

E.T.A.
02-10-2006, 20:52
ancora non lho avuto

vista la demo, zero entusiasmo :stordita:

bart noel
02-10-2006, 21:26
Lo consiglio a TUTTI!

quoto, gran gioco, uscito nel marzo 2004, e ancora lascia a bocca aperta per la grafica e il paesaggio, oltre che per la libertà d'azione.

R@nda
02-10-2006, 21:27
La demo aveva fatto la stessa impressione anche a me.
Il gioco invece dopo i primi due livelli diventa molto bello.

Jon Irenicus
02-10-2006, 21:32
Gran gioco! :ave: Da oggi ho pure un PC per farlo girare come si deve! :sborone: Lo rimetterò su di sicuro! :D

DVD2005
02-10-2006, 21:39
sembrava di esserci su quelle isole, spettacolare.
buon divertimento ;)

dduke
02-10-2006, 22:19
Peccato che cercare di aggirare i nemici in modo da non farsi vedere/sentire sia quasi impossibile!
Appena giri l'angolo o spunti da un cespuglio ti vedono, ma se sei a più di 50metri non ti riconoscono nemmeno :asd:
Boh peccato, per il resto nulla da segnalare è un ottimo sparatutto.

Phopho
02-10-2006, 22:23
bello si, finchè non arrivi dove ti assaltano quelle ca@@o di sanguisughe cresciutelle...

vabbè lo vedrai... io l'ho mollato.

o0samu0o
02-10-2006, 22:30
Lo consiglio a TUTTI!

:D LOL :D

ciondolo
02-10-2006, 22:31
I GIOCHI SONO COME IL VINO...MIGLIORANO INVECCHIANDO

E.T.A.
02-10-2006, 23:12
mo se capita lo prendo

anche se con PES6 nulla ha piu' senso

gianlu75xp
03-10-2006, 00:24
mo se capita lo prendo

anche se con PES6 nulla ha piu' senso

ah perchè è uscito?

E.T.A.
03-10-2006, 00:33
ah perchè è uscito?
no esce tra 24gg

tecnoman
03-10-2006, 09:51
Miglior gioco mai giocato, vedere in firma! :D

fukka75
03-10-2006, 10:09
sapendo che il gioco è uscito almeno un anno e mezzo fà
Se è per questo è uscito DUE anni e mezzo fa ;) Ma come si fa a non averlo ancora giocato !!!!!!!!!!! :banned: :D

narnonet
03-10-2006, 10:11
Con THE GAMES MACHINE di NOVEMBRE è allegato FAR CRY...

per chi se l'è perso può approfittare dell'occasione...

rivista + gioco 7.9€.

Ciao

DVD2005
03-10-2006, 10:19
Con THE GAMES MACHINE di ottobre è allegato FAR CRY...

per chi se l'è perso può approfittare dell'occasione...

rivista + gioco 7.9€.

Ciao

per chi non lo ha mai giocato questa è l'occasione giusta ;)

E.T.A.
03-10-2006, 10:33
è uscito?

narnonet
03-10-2006, 10:48
HO SBAGLIATO...

CON IL NUMERO DI NOVEMBRE di TGM ESCE FAR-CRY

Sorry.

Ciao

E.T.A.
03-10-2006, 10:50
HO SBAGLIATO...