PDA

View Full Version : [PE+SPED]Vendo NOKIA N80


eolo64x2
02-10-2006, 19:24
Vendo Nokia N80 come nuovo acquistato a luglio
400€ spedito

marchino2776
03-10-2006, 07:14
Vendo Nokia N80 come nuovo acquistato a luglio
400€ spedito
Ciao. Sono interessato ma il prezzo è abbastanza alto visto che con quei soldi lo si trova nuovo. E' trattabile?

eolo64x2
03-10-2006, 18:56
380€ spedito in j+3
adesso non ho le foto perchè sta in un centro Nokia Italia lo sto facendo aggiornare ;)

marchino2776
03-10-2006, 20:01
380€ spedito in j+3
adesso non ho le foto perchè sta in un centro Nokia Italia lo sto facendo aggiornare ;)
Ok, grazie ma lascio

eolo64x2
04-10-2006, 19:45
up

marcromo
04-10-2006, 22:47
riesci a farmelo 350 spedito?

alexio986
04-10-2006, 22:49
puoi postarmi foto del cell alla mia mail ------------------------- ;)
Per 350 spedito penso di prenderlo.

eolo64x2
05-10-2006, 19:35
a 350€ me lo tengo

theocrates
07-10-2006, 15:54
interessato a scambio con n93 + conguaglio da parte tua?

NMarco
07-10-2006, 17:50
tim?? italia o import??

cmq penso che tu debba abbassare un pò il prezzo...ovviamente non ti dico di arrivare a 350€...un pò di più e lo compro!!!!