View Full Version : scaricare foto da un sito
salve a tutti devo cercare delle foto in un sito, le foto sono catalogate in diverse sottodirectoy e scorrendole vedo solo miniature, per vederle devo clikkare e scaricare la singola foto, esiste un modo pe rscaricare tutte le foto di un sito ?
andrea.ippo
02-10-2006, 20:28
se usi firefox come browser, puoi installare l'estensione DownThemAll, che scarica da un sito tutti i file con un'estensione specifica o di uno stesso tipo (es: immagine, video ecc...).
ciao
minulina
03-10-2006, 09:45
si ma scarica solo le miniature e non i files ingranditi perché quelli sono in un database...
anche a me interessava la cosa ma non funziona
Con programmi del genere Teleport Pro puoi scaricarti l'intero sito comprensivo di immagine fino ad una profondità di link che personalizzi tu...certo, ti trovi non solo le immagini ma alla fine potrebbe essere un compromesso accettabile.
risolto: usando il tasto cerca ho trovato un vecchio 3d con l'indicazione di un programma "teleport pro" provato e funziona ho scaricato 11000 foto!! sono le foto di una gara podistica adesso devo solo travare dove sono!
andrea.ippo
03-10-2006, 18:35
hahahah :D :D
buona ricerca
@minulina: purtroppo spesso (per non dire quasi sempre) è vero, le foto hanno quel problema...io infatti uso dTA soprattutto per le dispense in PDF dell'UNI.
decisamente mooolto + comodo che scaricarle una per volta, in pochi secondi ne ho scaricate una trentina... :eek:
hahahah :D :D
buona ricerca
@minulina: purtroppo spesso (per non dire quasi sempre) è vero, le foto hanno quel problema...io infatti uso dTA soprattutto per le dispense in PDF dell'UNI.
decisamente mooolto + comodo che scaricarle una per volta, in pochi secondi ne ho scaricate una trentina... :eek:
è abbastanza facile guardo fra gli ultimi!! :muro: :muro: :muro:
Ma Httrack non è meglio?
Si può anche indicare l'estensione dei soli file da scaricare.
http://news.swzone.it/link.php?action=h&id=11417
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.