PDA

View Full Version : schermo a righe!!!

Fernx
02-10-2006, 19:51
ciao ragazzi! il mio monitor è impazzito.avevo la risoluzione 800x600 e si vedeva a righe e praticamente le icone e lo schermo erano quadruplicate.poi ho preso un utility per passarla a 640x480 e la cosa è peggiorata.adesso si non si vede niente più e l'immagine è come quella di un canale tv disturbato.è strano perchè in modalità provvisoria si vede ottimamete.aiutatemi.grazie! :muro:

ChIP_83
02-10-2006, 20:11
saranno i drive della sk video...
Disinstallali...

Fernx
02-10-2006, 20:44
grazie per il consiglio! ;) l'ho soltanto disattivata e adesso si vede anche se l'immagine è sfocata.però è sempre meglio di prima.comunque prima o poi comprerò un nuovo fisso perchè non posso usare sempre quest'altro portatile.grazie mille!!! :D

ChIP_83
02-10-2006, 20:53
grazie per il consiglio! ;) l'ho soltanto disattivata e adesso si vede anche se l'immagine è sfocata.però è sempre meglio di prima.comunque prima o poi comprerò un nuovo fisso perchè non posso usare sempre quest'altro portatile.grazie mille!!! :D

Figurati.
Cmq, basta che provi ad installare altri drive (che sk video hai ?) e dovrebbe andare tutto a posto.
Si vede sfocato probabilmente perchè hai un LCD e con la sk grafica standard non vai oltre i 640x480, risoluzione inferiore a quella nativa del tuo LCD.
Installa dei drive aggiornati, aumenta la risoluzione e tutto dovrebbe tornare a posto :D