PDA

View Full Version : [GE] Nokia 6680 + Usim 3 SUPERTUA+


ste_ita
02-10-2006, 17:48
Vendo Nokia 6680 in perfette condizioni, completo di tutta la dotazione originale. Telefono Sim-lock, non è la versione Cavalli.
Usim Supertua+ con prefisso 392 e credito esaurito.

Il tutto acquistato a febbraio.

Vendo a 250

Luciano69
02-10-2006, 18:01
mi metto in coda limi?

ste_ita
02-10-2006, 18:03
Considerando l'attuale valore della sim e lo stato del telefono per il momento non limo. Ribadisco che non è la versione Cavalli ed è stato pagato 199 euro

mi metto in coda limi?

ste_ita
03-10-2006, 10:28
up

ste_ita
04-10-2006, 08:41
up

irK
04-10-2006, 10:05
in coda per un amico... mi informo e ti faccio sapere al più presto ;)

BEFFONE
04-10-2006, 22:32
sarei interessato ma la sim è ancora valida visto che non ha più credito da parecchio tempo?

Se ricarichi tu di 10E e verifichi che funziona te lo compro a 220 + s.s

ciao

ste_ita
04-10-2006, 22:34
La sim ha ancora 0,50 di credito, è stata acquistata a febbraio forse non sai che le sim durano 13 mesi. La tua offertà è troppo bassa inoltre aspetto una risposta da irK.


sarei interessato ma la sim è ancora valida visto che non ha più credito da parecchio tempo?

Se ricarichi tu di 10E e verifichi che funziona te lo compro a 220 + s.s

ciao

ste_ita
05-10-2006, 17:34
Ritiro il telefono dalla vendita.

La sim ha ancora 0,50 di credito, è stata acquistata a febbraio forse non sai che le sim durano 13 mesi. La tua offertà è troppo bassa inoltre aspetto una risposta da irK.

HighVoltage
05-10-2006, 18:25
Ritiro il telefono dalla vendita.
chiudo .??????

ste_ita
05-10-2006, 18:26
Si grazie mille

chiudo .??????