PDA

View Full Version : Temperatura???

mau2103
02-10-2006, 17:15
Scusate come posso monitorare le temperature nel mio acer 1693wlmi, esiste qualke software o devo andare per forza nel bios???? grazie. :)

Osvardo
02-10-2006, 20:40
Prova questo
http://www.hwupgrade.it/download/file/2333.html

AzEnZI
02-10-2006, 23:06
Secondo me è meglio everest è + completo :D

Grave Digger
02-10-2006, 23:13
io ho il tuo stesso portatile(davvero ottimo,mai un problema....complimenti all'acer),ed uso da un bel pezzo oramai notebook hardware control,mi trovo tutt'ora molto bene :) ....io in ambinte win lo setto quasi esclusivamente a 800 mhz,senza problemi e con il mulo che scarica....quando gioco setto tutto al max performance senza speedstep a 1,86 ghz fissi.....la temperatura salirà a 65 gradi per via del carico e della fraquenza,ma non c'è problema,il sistema rimane stabile e non dà segni di cedimento.....

p.s.:come usi il bluetooth???io per mancanza di tempo e voglia non ho ancora capito come si usa :rolleyes: .....

cmnq questo è un pc davvero completo,ha tutto,un desktop replacement a tutti gli effetti ;) ....

Osvardo
03-10-2006, 10:26
Secondo me è meglio everest è + completo :D
Sicuramente Everest è un ottimo prodotto, ma NHC è specifico solo per i portatili, e dato che la richiesta di questo thread riguardava la specifica Notebook...... :D
Ciao

Gordon86_ITA
03-10-2006, 10:30
Ma è valido solo per il centrino, o anche per altre CPU?

Osvardo
03-10-2006, 10:42
Ma è valido solo per il centrino, o anche per altre CPU?
Il precedente nominativo del software era CHC(Centrino Hardware Control) ora rinominato NHC!! Sarebbe un'applicazione indirizzata a possessori di notebook con processori Intel Pentium M/Centrino, ma per il monitoraggio va più che bene con altri notebook! Sicuramente è più specifico per i centrino, utilizzabile efficacemente per i vari setting!!!

Gordon86_ITA
03-10-2006, 10:49
Il precedente nominativo del software era CHC(Centrino Hardware Control) ora rinominato NHC!! Sarebbe un'applicazione indirizzata a possessori di notebook con processori Intel Pentium M/Centrino, ma per il monitoraggio va più che bene con altri notebook! Sicuramente è più specifico per i centrino, utilizzabile efficacemente per i vari setting!!!

Mi interessa per monitorare il Northwood che ho su questo portatile..
Dell'asus probe non è che mi fidi molto

Osvardo
03-10-2006, 11:10
Mi interessa per monitorare il Northwood che ho su questo portatile..
Dell'asus probe non è che mi fidi molto
Probe lo scarterei! Per un semplice monitoraggio della Cpu puoi utilizzarlo. Prendi in cosiderazione anche applicativi come Sandra o Everest, sempre ottimi prodotti!
Ciao

Grave Digger
03-10-2006, 11:41
con notebook hardware control mi trovo egregiamente,vorrei proprio vedere come si comporta la versione completa :) .....

mau2103
03-10-2006, 19:52
io ho il tuo stesso portatile(davvero ottimo,mai un problema....complimenti all'acer),ed uso da un bel pezzo oramai notebook hardware control,mi trovo tutt'ora molto bene :) ....io in ambinte win lo setto quasi esclusivamente a 800 mhz,senza problemi e con il mulo che scarica....quando gioco setto tutto al max performance senza speedstep a 1,86 ghz fissi..tutti gli effetti ;) ....

Si è veramente un not. completo, ma haimè :cry: dopo un mese dall'acquisto mi è comparsa una barra verticale di tre colori sulla dx del video su indicazioni della acer, gentilissimi, l'ho spedito (a spese loro) per la rip in garanzia, dopo un mese tutto ok era di nuovo tra le mie braccia. :) Io il Bluetoot l'ho usato solo una volta con un telefonino per scambiare dati, facilissimo. Cosa intendi per settaggio a 800 mhz? scusa l'ignoranza.

Grave Digger
03-10-2006, 19:58
appena installerai nhc,basterà cliccare con il tasto destro sulla bandierina in basso a destra nel desktop e selezionare il profilo "max battery"...tutto qui ;)

ah,se per bluetooth intendi quello ci sono anch'io.....il fatto è che non sono mai riuscito a installare e a far riconoscere correttamente il mio moto v3i con mobile phonetools 4.0,in ambiente bluetooth.....con il cavo invece tutto ok......boh :(

in ogni caso non era una cosa fondamentale,perchè comunque per moddare il cell ci vuole sempre e comunque il cavo ;) ....era semplice curiosità :) ....

mau2103
04-10-2006, 11:20
appena installerai nhc,basterà cliccare con il tasto destro sulla bandierina in basso a destra nel desktop e selezionare il profilo "max battery"...tutto qui ;)

ah,se per bluetooth intendi quello ci sono anch'io.....il fatto è che non sono mai riuscito a installare e a far riconoscere correttamente il mio moto v3i con mobile phonetools 4.0,in ambiente bluetooth.....con il cavo invece tutto ok......boh :(

in ogni caso non era una cosa fondamentale,perchè comunque per moddare il cell ci vuole sempre e comunque il cavo ;) ....era semplice curiosità :) ....
Ho installato nhc...perfect :mano: