View Full Version : Un gioco x favore
ciao a tutti
volevo un consiglio visto che ormai ho dovuto abbandonare neverend xche' infinibile
volevo sapere se potete darmi qualche consiglio su un gioco del genere:
sto cercando qualche gioco tipo rpg action non so come si chiamano, mi andrebbe benissimo giusto per intenderci tipo titan quest solo che cerco un gioco dove posso muovermi con la tastiera, mi va benissimo il combattimento a turni con il click che mi fa sceglire le mosse ecc. ma il movimento deve essere con la tastiera cioe' w su s giu' ecc.. e non con il punta e clicca. C'e' qualche gioco
avete qualche consiglio?
escluso final fantasy
grazie ciao
Star Wars: Knights of the Old Republic I e II ;)
Rik_Verbrugghe
02-10-2006, 16:52
Prova Fable. E' un Action RPG (molto action a dire la verità).
Personalmente non mi ha fatto impazzire, però a molti è piaciuto.
Oppure i 2 Star Wars KOTOR.
fable ha la star force !!! :muro:
non posso la serie star wars non mi fa impazzire non mi piace :stordita:
aggiungo medioevo e stile fantasy chiedo troppo? :stordita: :help:
Rik_Verbrugghe
02-10-2006, 17:08
fable ha la star force !!! :muro:
Sei sicuro?
Non mi sembra...
si? mi sembra di averlo visto in lista vado a vedere
non c'e'? ma mi sembrava ci fosse?! vado subito a scaricare una demo spero di trovarla
Titan Quest, e tra poco Neverwinter Nights 2... :)
Rik_Verbrugghe
02-10-2006, 17:21
si? mi sembra di averlo visto in lista vado a vedere
non c'e'? ma mi sembrava ci fosse?! vado subito a scaricare una demo spero di trovarla
Non c'è il demo...
titan quest e' bello ma non ti muovi con la tastiera devi continuare a clikkare x muoverti
never..... non l'ho mai visto ma ho il sospetto che anche quello si muova con il punta e clicca
il punta e clicca va bene per combattere parlare ecc ma si deve muover con la tastiera su giu dx sx
Non c'è il demo...
si nn c'e' :cry: non posso rischiare 44 euro
arxangel
02-10-2006, 17:36
Sacred può essere trovato con l' espansione a 9,90,si tratta di un ottimo gioco simile a Diablo con molti oggetti,personaggi e mostri oltre ad una notevole varietà di ambientazioni
azz non trovo un link veloce e senza registraz. che mi faccia scaric il video di fable
:mc:
Non credo che Fable abbia lo Starforce, ci ho giocato senza problemi, mentre GT Legends (ovviamente originale) non sono mai riuscito a farlo partire! :rolleyes:
in lista non c'e' anche se a me sembrava che in passato ci fosse comunque sembrarebbe di no
sacred uguale star force uguale mer.. poi c'e' l'ho l'ho install. una volta
ma la star force mi ha rovinato 2 lettori dvd lg
in poco tempo
sommojames
02-10-2006, 17:45
Se hai il pc per farlo girare Oblivion.
sacred uguale star force uguale mer.. poi c'e' l'ho l'ho install. una volta
ma la star force mi ha rovinato 2 lettori dvd lg
in poco tempo
maledetta sterforce..
:D :D :D :D :D :D :D finitooooooooooooo diciamo xche' non finisce mai
sono in ansia x dark messiah ma soprattutto per gothic3 dicono il 12 di questo mese io non ci credo e per questo che cerco un gioco per passare le giornate visto che da oggi sono ancora in integrazione lavorativa azzz :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.