PDA

View Full Version : MSN

JadePunx
02-10-2006, 15:57
scusate se faccio una discussione del genere o sono io ke nn sono capace di ricercarne una targata msn...oppure sono proprio cieca...cmq...vorrei farvi caso ad un problmino ke affligge me ed alcuni utenti di msn da giorni..
allora,
il mio ragazzo era connesso ad internet aveva acceso anke msn ad un certo punto da un suo contatto riceve un link lui nn accetta anke perkè in quell'istante nn stava usando il pc fatto sta ke si è linkato da solo e si sono aperte pagine di pop up di continuo..di pubblicità ecc ecc...e di virus a manetta e gli si installano dei programmini o stupidate sul pc da sole......io il pomeriggio mi connetto apro msn tutto bene fino a ke nn cominciano a comparirmi pagine di pop up..allora spengo...scansiono e nn ho virus..premetto ke ho avg ke mi avete proprio voi consigliato e va molto bene...allora provo a sentire molte persone ke hanno msn ed hanno tutti lo stesso problema...voi ke ne pensate..?cosa pensate a riguardo cosa può essere???
a voi la parola,agli esperti... :help:

JadePunx
02-10-2006, 19:12
e continuano i pop up di m... ke nervoso come faccio a toglierli?grrrr :mc:

.:AbboZ:.
03-10-2006, 21:39
Molto probabilmente ti si è creata una chiave di registro che fà partire quel processo all'avvio. Controlla anche la pagina iniziale del browser se è cambiata.