View Full Version : [RM + FR + SPED] A8N SLI PREMIUM + 2X1GB KINGSTONE VALUE + ARTIC FREEZER 64
Vendo i seguenti componenti, tutto perfettamente funzionante:
ASUS A8N SLI PREMIUM (acquistata il 25/08/2006) 90€ + s.s.
La confezione è completa, tutti cavi sono sigillati.
"VENDUTA"
2x1GB KINGSTONE VALUE PC3200 (acquistate il 21/02/2006) 150€ + s.s.
Le ram sono all’interno dei rispettivi blister.
"VENDUTE"
DISSIPATORE ARTIC FREEZER 64 (acquistato il 14/03/2006) 10€ + s.s.
La confezione è completa, come se lo compraste nuovo.
"VENDUTO"
Possiedo tutti gli scontrini per la garanzia residua.
Alcune foto...
http://www.langamers.it/ranah/img/mb1.jpg
http://www.langamers.it/ranah/img/mb2.jpg
http://www.langamers.it/ranah/img/ram.jpg
http://www.langamers.it/ranah/img/dissi.jpg
RULEZ:
PREZZI NON TRATTABILI.
PRECEDENZA A CHI PRENDE TUTTO.
PRECEDENZA CON CONSEGNA A MANO.
PEZZI IN VENDITA ANCHE DA ALTRE PARTI.
coda 1gb Kingston se smembri 80€
No problem però precendenza a chi le prende entrambi... :)
Vendo i seguenti componenti, tutto perfettamente funzionante:
ASUS A8N SLI PREMIUM (acquistata il 25/08/2006) 90€ + s.s.
La confezione è completa, tutti cavi sono sigillati.
2x1GB KINGSTONE VALUE PC3200 (acquistate il 21/02/2006) 160€ + s.s.
Le ram sono all’interno dei rispettivi blister.
DISSIPATORE ARTIC FREEZER 64 (acquistato il 14/03/2006) 10€ + s.s.
La confezione è completa, come se lo compraste nuovo.
Possiedo tutti gli scontrini per la garanzia residua.
Alcune foto...
http://www.langamers.it/ranah/img/mb1.jpg
http://www.langamers.it/ranah/img/mb2.jpg
http://www.langamers.it/ranah/img/ram.jpg
http://www.langamers.it/ranah/img/dissi.jpg
RULEZ:
PREZZI NON TRATTABILI.
PRECEDENZA A CHI PRENDE TUTTO.
PRECEDENZA CON CONSEGNA A MANO.
PEZZI IN VENDITA ANCHE DA ALTRE PARTI.
coda per tutto... :D ti so dire tutto in giornata o al max domani pomeriggio..
coda artic freezer 64
ah dimenticavo...è per socket 939 vero? io vorrei montarlo su un opteron
Nemesis2
02-10-2006, 15:28
Eventualmente coda per le ram!
coda artic freezer 64
ah dimenticavo...è per socket 939 vero? io vorrei montarlo su un opteron
Si certo...
Solertes
02-10-2006, 15:53
Coda Freezer :cry:
coda per tutto... :D ti so dire tutto in giornata o al max domani pomeriggio..
Ok, hai precedenza su tutti... Ciaooooo
lascio la coda...ho risolto diversamente, grazie
lascio la coda...ho risolto diversamente, grazie
Di nulla, figurati...
Riepilogo code:
Blocco
1) Civas85
Ram
1) Nemesis2, prende entrambi i banchi
2) Ricky68, prende un banco solamente
Dissi
1)Kusiman
2)Solertes
La scheda madre non la vuole nessuno ??? La sua dotazione fa paura, avrà una decina di bustine contenenti cavi, adattatori.. etc etc.... 1 mese di vita...
SAMPEI125CC
02-10-2006, 20:03
RAgazzi up per la merce..
io l ho potuta visionare di persona e e INCREDIBILMENTE PARI AL NUOVO..
SE NON ADDIRITTURA MEGLIO!!! :D
zerothehero
02-10-2006, 20:10
In coda per la scheda madre...te la piglio al 1000% appena arriva a me.
Fammi sapere. :)
zerothehero
02-10-2006, 20:12
La scheda madre non la vuole nessuno ??? La sua dotazione fa paura, avrà una decina di bustine contenenti cavi, adattatori.. etc etc.... 1 mese di vita...
Iooo....... :D
Iooo....... :D
Sei il primo in coda per la mb dopo civas85 che ha prenotato il blocco... :D
Solertes
02-10-2006, 21:06
io il dissi lo prendo incodizionatamente
zerothehero
02-10-2006, 21:08
Sei il primo in coda per la mb dopo civas85 che ha prenotato il blocco... :D
Se rinuncia mandami un pvt....mi posso collegare domani dalle 21:00 alle 23:00 nel caso :fagiano:
melchizedek
02-10-2006, 21:14
Ciao,
coda per mobo e dissi :)
mi fai sapere?
ciauz
Ciao,
coda per mobo e dissi :)
mi fai sapere?
ciauz
Ma certamente... Domani mattina aggiorno di nuovo le code... ;) Ciaoooo
Se rinuncia mandami un pvt....mi posso collegare domani dalle 21:00 alle 23:00 nel caso :fagiano:
Regolare.... ;)
Riepilogo code:
Ram
Dissi
1) Kusiman
2) Solertes
3) Melchizedek
Mb
1) Zerothehero
2) Melchizedek
Correggetemi se sbaglio.... :)
zerothehero
03-10-2006, 15:59
Ci sono ancora.. :p ......
Più o meno quanto ci vuole per sapere se il primo in coda acquista o no il blocco?
In genere qui sul forum sono abituato alle trattative veloci. :fagiano:
Allora ho sentito civas85 e mi ha detto che lascia la coda... Ho aggiornato tutto...
zerothehero
03-10-2006, 16:05
Allora ho sentito civas85 e mi ha detto che lascia la coda... Ho aggiornato tutto...
Bè allora dato che per essere collegato qui fuori orario sto pagando qualche 20-30 cent di euro, SE tocca a me io sono pronto a procedere.. :stordita:
zerothehero
03-10-2006, 16:08
PVT
Ok, mb venduta a "zerothehero".
Riepilogo code:
Ram
Dissi
1) Kusiman
2) Solertes
3) Melchizedek
Contattati Nemesis2 e Kusiman che sono primi in coda rispettivamente per Ram e dissi..
zerothehero
03-10-2006, 20:42
pagato (con la mia consueta celerità :D ) per la scheda madre.
Aspetto l'asus con impazienza. :D
pagato (con la mia consueta celerità :D ) per la scheda madre.
Aspetto l'asus con impazienza. :D
Ho visto, cercherò di essere altrettanto veloce.. ;)
Saluti
Solertes
03-10-2006, 20:47
Io posso aspettare fino a domani sera, purtroppo ho tempi strettissimi.
Hola zero :D
Io posso aspettare fino a domani sera, purtroppo ho tempi strettissimi.
Anch'io voglio chiudere subito, ho contattato kusiman, c'è prima lui per il dissi, se dovesse lasciare ti contatto al volo in pvt.....
Solertes
03-10-2006, 21:21
Anch'io voglio chiudere subito, ho contattato kusiman, c'è prima lui per il dissi, se dovesse lasciare ti contatto al volo in pvt.....
La ricarica sarebbe al volo, on line :D
P.S. Se non erro a rigore di regolamento, 6-E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h. - si potrebbe già trattare, ma non ci sono problemi, non voglio scavalcare nessuno e aspettare a domani non mi pesa.
La ricarica sarebbe al volo, on line :D
P.S. Se non erro a rigore di regolamento, 6-E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h. - si potrebbe già trattare, ma non ci sono problemi, non voglio scavalcare nessuno e aspettare a domani non mi pesa.
Aspetto fino a domani mattina una risposta, se non mi arriva ti contatto per concludere... ok ?? :D
Solertes
03-10-2006, 21:57
Aspetto fino a domani mattina una risposta, se non mi arriva ti contatto per concludere... ok ?? :D
YEss :D
Nemesis2 ha lasciato la coda, ram di nuovo disponibili.... dai dai.... sono come nuove nel blister originale come potete vedere dalla foto....
io lascio... grazie lo stesso.
Prezzo delle ram aggiornato 160€ + s.s. ---> 150€ + s.s.
awake_9999
04-10-2006, 09:49
Le ram le prendo io entrambe al tuo prezzo(se mi includi le spese mi fai un favore...ma ovviamente scegli tu).
Possiamo concludere anche oggi se vuoi, fammi sapere.
Pagamento?
awake_9999
04-10-2006, 09:58
Aggiungo che ho un caro amico a roma, se vuoi ci accordiamo per la consegna a mano. Che ne pensi?
(Sconticino?) :D
Le ram le prendo io entrambe al tuo prezzo(se mi includi le spese mi fai un favore...ma ovviamente scegli tu).
Possiamo concludere anche oggi se vuoi, fammi sapere.
Pagamento?
Hai pvt
Aggiungo che ho un caro amico a roma, se vuoi ci accordiamo per la consegna a mano. Che ne pensi?
(Sconticino?) :D
Ram vendute a "awake_9999"..... :D
Solertes
04-10-2006, 12:07
Che famo per il dissi? :D
Mi ha contattato Kusiman ma lo vedo titubante, aspetto una sua eventuale conferma/disdetta fino alle 17:00 dopodichè, nel caso non arrivi niente, passa avanti "Solertes"... Credo di essere piucchè a norma di regolamento... :)
Solertes
04-10-2006, 12:24
Mi ha contattato Kusiman ma lo vedo titubante, aspetto una sua eventuale conferma/disdetta fino alle 17:00 dopodichè, nel caso non arrivi niente, passa avanti "Solertes"... Credo di essere piucchè a norma di regolamento... :)
Come ti ho già postato ,il limite per le prenotazioni è al massimo 24h, ossia dopo che uno dice:"coda" ha 24 ore per confermare l'acquisto.Come ti ho già detto, l'importante per me è avere una certezza, perchè ho tempi ristretti, tu il regolamento lo hai pienamente rispettato.
Ci sentiamo alle 17:01
SAMPEI125CC
04-10-2006, 13:17
UP PER RANACACCA
Solertes
04-10-2006, 16:40
ecchime, concludiamo?
scusate il ritardo ragazzi,lascio a solertes,mi si voglia perdonare il ritardo nella risposta :eek:
ciao e alla prossima
ecchime, concludiamo?
Hai pvt
Solertes
04-10-2006, 17:14
Hai pvt
Hai un accredito e un PVT :D
zerothehero
05-10-2006, 21:21
Hola. :D letto il libro?
Ah..scheda perfetta, tutto a posto...bella pure la schermata d'avvio. :D
Nonostante il venditore abbia pochi post, mi sembra più che affidabile. :fagiano:
mi vendi il dissi? quanto viene spedito in raccomandata?
se mi fai sapere entro domani si può fare anche a mano
Solertes
05-10-2006, 21:40
mi vendi il dissi? quanto viene spedito in raccomandata?
se mi fai sapere entro domani si può fare anche a mano
Lo ha venduto a me, regolarmente pagato....ma ancora non mi ha contattato per avere il tracking
@Zero: purtroppo no, niente svago quest'estate, solo lavoro, e nessun tempo a disposizione per la cultura personale......ma ho sempre l'appunto per la prossima volta che passerò in libreria....a patto di recuperare un poco di tempo.....calcoli e disegno, calcoli e disegno....uff
Lo ha venduto a me, regolarmente pagato....ma ancora non mi ha contattato per avere il tracking
@Zero: purtroppo no, niente svago quest'estate, solo lavoro, e nessun tempo a disposizione per la cultura personale......ma ho sempre l'appunto per la prossima volta che passerò in libreria....a patto di recuperare un poco di tempo.....calcoli e disegno, calcoli e disegno....uff
Venduto tutto... Solertes hai pvt... Ciaooooo
Solertes
05-10-2006, 22:17
Venduto tutto... Solertes hai pvt... Ciaooooo
Visto, grazie mille :D
Per "zerothehero" e "solertes"
Volevo scusarmi perchè mi sono dimenticato di inserire lo scontrino nella scatola per entrambi, li invio in busta chiusa, scusate ancora, che testa :D ...
Solertes
07-10-2006, 13:31
Per "zerothehero" e "solertes"
Volevo scusarmi perchè mi sono dimenticato di inserire lo scontrino nella scatola per entrambi, li invio in busta chiusa, scusate ancora, che testa :D ...
Per me lascia stare, tanto un dissi non penso,se è andato fin'ora che debba tornare in RMA....cmq grazie dell'attenzione....per zero penso sia più importante :D
Solertes
10-10-2006, 14:52
Piuttosto, fai un reclamo alle poste, o comunque fai richiesta di rimborso delle spese di spedizione....il pacco è bloccato da tre giorni in Roma interporto Hub....ormai siamo a 5gg di viaggio....vabbè che c'era il weekend di mezzo....ma già domani arriviamo a 4 gg lavorativi...indi si può procedere con la richiesta di rimborso....nel frattempo nel pc del mio amico ci ho dovuto mettere un dissi AMD che faceva parte della mia CPU Boxed... :rolleyes:
11/10/2006: E' arrivato.....ma lo hai mai usato? E' in condizioni ineccepibili per un dissipatore...è stato un piacere fare affari con te, un pò meno avere a che fare con il servizio pacchi delle Poste :rolleyes: , alla prossima, ciao....
11/10/2006: E' arrivato.....ma lo hai mai usato? E' in condizioni ineccepibili per un dissipatore...è stato un piacere fare affari con te, un pò meno avere a che fare con il servizio pacchi delle Poste :rolleyes: , alla prossima, ciao....
Praticamente nuovo, usato per prova... Quindi tutto venduto... si può chiudere...... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.