GMcomp1
02-10-2006, 14:41
Venduto.
Pentium III - Socket 370 - 1000/256/133/1.75v. Venduto a Riccardods
Pentium III - Socket 370 - 1000/256/133/1.70v. Ritirato dalla vendita' per uso su muletto.
funzionanti,fuori garanzia,senza dissi.
27€ Per 1 ,oppure
Blocco 85€ SS Incluse
Regole:.
-i prezzi sono presi dal mercatino con oggetti simili.
-se i prezzi vi paiono troppo alti ,segnalatemelo in pvt con prove o -comparazioni,cosi da permettermi la modifica; chi segnalera' nel trhead non sara' messo in coda.
-postare solo se interessati e sicuri di concludere.
-posso aiutare e cercare info ma mi ci vuole un po' visto che lavoro tutti il di'.
-Pagamento anticipato Postepay(sempre tranne che con alcuni che conosco bene)
-spedisco normalmente il sabato
Priorita' code
-fornire tutti i dati nome cognome citta via cap telefono casa e cell (come regolamento)e controllo incrociato del telefono.
-utenti con cui ho gia' trattato
-Consegna a mano blocco/pezzo
-in vendita' anche altrove.
-mi riservo il ritiro o la non vendita in caso di condizioni /prezzo non adeguate.
-alcuni utenti non saranno messi in coda ,per motivi quali ,non abbastanza garanzie o problemi passati,o amici che lo sconsigliano etc.
-coda 24 ore.se comunque uno mi dice confermo forse domani e subito dopo arriva uno che conferma subito,be il primo che conferma compra.questo non vale per quei casi dove uno mi chiede info sul prodotto.varie ed eventuali dettate dal buon senso
Pentium III - Socket 370 - 1000/256/133/1.70v. Ritirato dalla vendita' per uso su muletto.
funzionanti,fuori garanzia,senza dissi.
27€ Per 1 ,oppure
Blocco 85€ SS Incluse
Regole:.
-i prezzi sono presi dal mercatino con oggetti simili.
-se i prezzi vi paiono troppo alti ,segnalatemelo in pvt con prove o -comparazioni,cosi da permettermi la modifica; chi segnalera' nel trhead non sara' messo in coda.
-postare solo se interessati e sicuri di concludere.
-posso aiutare e cercare info ma mi ci vuole un po' visto che lavoro tutti il di'.
-Pagamento anticipato Postepay(sempre tranne che con alcuni che conosco bene)
-spedisco normalmente il sabato
Priorita' code
-fornire tutti i dati nome cognome citta via cap telefono casa e cell (come regolamento)e controllo incrociato del telefono.
-utenti con cui ho gia' trattato
-Consegna a mano blocco/pezzo
-in vendita' anche altrove.
-mi riservo il ritiro o la non vendita in caso di condizioni /prezzo non adeguate.
-alcuni utenti non saranno messi in coda ,per motivi quali ,non abbastanza garanzie o problemi passati,o amici che lo sconsigliano etc.
-coda 24 ore.se comunque uno mi dice confermo forse domani e subito dopo arriva uno che conferma subito,be il primo che conferma compra.questo non vale per quei casi dove uno mi chiede info sul prodotto.varie ed eventuali dettate dal buon senso