PDA

View Full Version : Cartella che sparisce, virus??

Scarlet77
02-10-2006, 15:17
Salve a tutti!
Ho un problema non indifferente con una cartella di windows in cui sono contenute foto e filmati in MPEG.
Dalla scorsa settimana appena tento di aprire quella cartella mi si chiude da sola e mi scompaiono tutte le icone del desktop o mi si blocca il sistema.
Addirittura i filmati MPEG non me li legge neppure più. Solo gli MPEG, gli AVI si.

Cosa può essere successo? Ho pensato ad un virus ma con l'AVG mi rileva 5 virus tra cui trojani e worms che però non riesce a togliere.
Per questo ho scritto in questa sezione, per sapere che antivirus veramente buono e potente usare. Il Norton mi rifiuto, mi ha fatto più danni che la grandine in passato.

Spero possiate aiutarmi.

Grazie in anticipo.

Ciao!! :)

Gianky....! :D :)
02-10-2006, 15:37
come gratuiti ti consiglio "Antivir" e "Active Virus Scield"....xò active virus scield è inconpatibile con quasi tutti i tipi di antivirus installati nel pc!! :D
Ma "Active virus scield" è il pikkolo di casa "Kaspersky" tanto è vero ke ha il suo stesso motore (quindi molto potente)...
Eccoti i link da dove skarikare:

Antivir = http://www.free-av.com/

Active Virus Scield= http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/index.adp

Questi sono i siti ufficiali... :)
A pagamento Bitdefender o Kaspersky..o Mcafee
Ciauzzzz :D

minulina
02-10-2006, 15:55
.xò active virus scield è inconpatibile con quasi tutti i tipi di antivirus installati nel pc!! :D

non è avs... tutti gli antivirus vanno in conflitto tra loro e non bisogna mi averne installato più di uno

02-10-2006, 16:04
no minulina nn è così!!!! :D tanto è vero ke io ho bitdefender - antivir - e zone alarm security suite!!! ;)
è vanno a braccietto!!! :D adios :read:

minulina
02-10-2006, 16:39
con la protezione in real time?

02-10-2006, 18:37
Prima volevo disattivare la protezione in real-time di antivir :(
ma ora le tengo tutte e due (quella di antivir e quella di bitdefender) e nn mi danno nessun tipo di problema!! :read: :D :D :D
ciao

Scarlet77
02-10-2006, 20:00
Boh proverò il piccolo di casa Kaspersky.
Ma secondo voi può essere un virus il mio?
Perchè all'apertura di quella cartella mi sparisce il desktop?? :confused:
Grazie x ora!

Ciao! :)

02-10-2006, 20:05
io nn sono molto esperto ma penso sia un virus!!! poi dato ke avg nn li riesce a levare xkè nn cambiare antivirus??? :D
Ottima scelta il pikkolo di kaspersky!!! Se nn ti risolve il problema puoi sempre provare Antivir (tanto sono GRATIS)!!! ;)
Ciao e Prego!!! :sofico:

Scarlet77
03-10-2006, 23:13
Aiutoooooooooooo :cry:

Ho il pc infettato dai virus + cattivi.
Non sono riuscita a installare Active Virus Shield xkè non mi fa partire il file .msi.

Cosa devo fare???? :cry: :muro:

Mi parte la connessione e il pc si spenge e riaccende da solo!!!!! :cry:

FOXYLADY
03-10-2006, 23:19
Ciao.

Hai già letto qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673

maricry68
03-10-2006, 23:21
Io addirittura mi sono venute vie tutte le scritte installazzione ed applicazioni nn capisco cosa può essere..potrebbe essere un virus?grazie Ciao Cristina :help: :help:

juninho85
04-10-2006, 00:19
Boh proverò il piccolo di casa Kaspersky.
Ma secondo voi può essere un virus il mio?
Perchè all'apertura di quella cartella mi sparisce il desktop?? :confused:
Grazie x ora!

Ciao! :)
capitato anche a me,non dipende da nessun virus,si incasina il sistema operativo dopo l'installazione di divx player,ho risolto soltanto al successivo format