View Full Version : J#
Ma è solo una mia impressione oppure J# non è molto utilizzato?
Ma è solo una mia impressione oppure J# non è molto utilizzato?
non so quanto senso abbia usare un liguaggio java like su piattaforma .NET, quando hai un C# che fa + o - le stesse cose...
Imho l'hanno messo solo per facilitare eventuali transazioni da piattaforma java/j2ee a .NET, non per creare nuove applicazioni partendo da java
non so quanto senso abbia usare un liguaggio java like su piattaforma .NET, quando hai un C# che fa + o - le stesse cose...
Imho l'hanno messo solo per facilitare eventuali transazioni da piattaforma java/j2ee a .NET, non per creare nuove applicazioni partendo da java
bè io conosco bene la sintassi Java, visto che uso Java, quindi in .NET sarebbe comodo usare la sintassi Java :D anche se ovviamente poi cambierebbero tutte le posizioni dei package e roba simile..
Insomma.. sapendo usare Java, mi sentirei + a mio a mantenere la stessa sintassi su .NET però boh, vedo che sembra esser poco usato sto J#.. o forse è perchè pochi coder java han deciso di passare a .net? :D
potresti valutare il passaggio a c#, visto che è simile a java, e sicuramente sarà uno dei linguaggi di riferimento di .NET
poi ci sarebbe da vedere quanto delle api java è replicato in .NET
potresti valutare il passaggio a c#, visto che è simile a java, e sicuramente sarà uno dei linguaggi di riferimento di .NET
poi ci sarebbe da vedere quanto delle api java è replicato in .NET
xkè, han replicato le API java?
io pensavo che in J# si usasse SOLO la sintassi java... mentre le api fossere sempre quelle di .net
xkè, han replicato le API java?
io pensavo che in J# si usasse SOLO la sintassi java... mentre le api fossere sempre quelle di .net
java senza le api java è come il pane senza la nutella :asd:
cioè, non è vero...
pero preferirei lavorare su .NET con qualche linguaggio piu nativo della piattaforma...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.