PDA

View Full Version : AIUTO!!!!X FAVORE

the designer
02-10-2006, 14:08
sono nuovo in questo forum e vorrei porvi il mio problema che mi sta tartassando anche adesso...mi è arrivato da poco un modem D-LINK di libero 2 mega ma ha problemi nel mantenere la connessione..soprattutto negli orari di pranzo..mi lampeggia il led adsl e si disconnette x poi connettersi di nuovo..vedo che è un forum davvero molto preparato su queste cose e confido in una vostra risposta..GRAZIE

borexino
02-10-2006, 15:29
Oltre al mio benvenuto ti consiglio vivamente di leggere anche gli altri post!

Per quanto riguarda il tuo problema dovresti essere un pochino più preciso in quanto sarebbe necessario sapere se il tuo modem si allinea corretamente. Oltre a questo posso aggiungere che libero davvero FA SCHIFO :Puke: : io ho fatto la disdetta qualche tempo fa per gli innumerevoli desservizi.

A presto e in bocca a lupo con Libero :sofico: :D

the designer
02-10-2006, 15:56
Oltre al mio benvenuto ti consiglio vivamente di leggere anche gli altri post!

Per quanto riguarda il tuo problema dovresti essere un pochino più preciso in quanto sarebbe necessario sapere se il tuo modem si allinea corretamente. Oltre a questo posso aggiungere che libero davvero FA SCHIFO :Puke: : io ho fatto la disdetta qualche tempo fa per gli innumerevoli desservizi.

A presto e in bocca a lupo con Libero :sofico: :D
il mio modem si allinea correttamente però ci sono alcuni minuti che si disconnette e poi si riconnette...nn so che fare...

borexino
02-10-2006, 16:05
Se si disconnette i problemi potrebbero essere diversi....

1) Libero fa SCHIFO [Ipotesi + probabile :Puke: ]
2) Filtri telefonici,che devono essere su ogni apparecchio e prima del modem
3) Linea sporca(non ci puoi fare niente o quasi)
ecc ecc

Questi sono di solito i problemi più frequnti

the designer
02-10-2006, 19:07
ma posso usare un modem vecchio sempre della D_LINK?