View Full Version : [GE] Alimentatore OCZ PowerStream 470W !!
Vendo a malincuore questo splendido alimentatore, vorrei acquistarne un più silenzioso e soprattutto senza ventola colorate. L'OCZ non è assolutamente rumoroso però cerco un prodotto inudibile e inoltre tenendo spesso il computer acceso di notte la ventola colorata è un pò fastidiosa.
E' un ottimo prodotto, ideale per modding e overclock.
Ha 3 trimmer per la regolazione dei voltaggi:
PowerFlex: tre regolatori posizionati nella parte posteriore dell’alimentatore permettono di regolare la tensione dei voltaggi +12, +3.3 e + 5V. Questi regolatori sono collegati a dei LED che assumono colori diversi in base alla regolazione effettuata: LED verde - voltaggio compreso tra ± 5% / LED giallo -voltaggio inferiore al -5% / LED rosso - voltaggio superiore a +5%.
La fattura è del 14/10/2004 quindi ancora qualche giorno di garanzia presso il negozio però se non sbaglio la garanzia OCZ è di 5 anni.
Qui (http://www.tomshw.it/firstlook.php?guide=20040802) trovate una recensione dettagliata e qui (http://www.ocztechnology.com/products/power_management/ocz_powerstream_power_supply) il sito del produttore.
E' stato pagato 140 euro, vendo a 60 --->> 50
Precedenza per la consegna mano
--edit--
bar1kenoby
02-10-2006, 13:05
coda...ti faccio sapere in serata
Nemesis2
02-10-2006, 13:19
Scusa sarei interessato, ma la OCZ è ancora presente in Eu?
Non saprei proprio
Scusa sarei interessato, ma la OCZ è ancora presente in Eu?
bar1kenoby
02-10-2006, 22:01
lascio la coda...grazie e buona vendita!
ciao, mi scriveresti i dati dell'alimentatore? :)
Trovi tutto qui:
http://www.tomshw.it/firstlook.php?guide=20040802&page=OCZPowerstream-01
ciao, mi scriveresti i dati dell'alimentatore? :)
ciao é 20 o 24 pin l'alimentazione?
se ti può interessare avrei questo (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=104&serie=Alimentatori%20Serie%20FMA)
prodotto silenzioso ;)
funziona bene...scambio solo se il tuo é 24 pin :)
Se non ricordo male è 20 pin ma c'è l'adattatore da 24. Attuamente è montato su un sistema Pendium D930. L'Enermax potrebbe interessarmi, è molto silenzioso ?
ciao é 20 o 24 pin l'alimentazione?
se ti può interessare avrei questo (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=104&serie=Alimentatori%20Serie%20FMA)
prodotto silenzioso ;)
funziona bene...scambio solo se il tuo é 24 pin :)
Interessato per un amico.
Ti faccio sapere
Francesco
Se non ricordo male è 20 pin ma c'è l'adattatore da 24. Attuamente è montato su un sistema Pendium D930. L'Enermax potrebbe interessarmi, è molto silenzioso ?
secondo me si, parto dal fatto che non ho l'orecchio "fine"
però non mi sembra un'ali rumoroso; calcola che ha il regolatore delle ventole e lo tengo sempre al minimo, fa il suo sporco lavoro e nn fa baccano, logicametne se alzi la velocità delle ventole....:sofico:
Cercavo un prodotto praticamete inudibile. Può interessarti uno scambio ?
secondo me si, parto dal fatto che non ho l'orecchio "fine"
però non mi sembra un'ali rumoroso; calcola che ha il regolatore delle ventole e lo tengo sempre al minimo, fa il suo sporco lavoro e nn fa baccano, logicametne se alzi la velocità delle ventole....:sofico:
una cosa: non ha connettore pci-e vero?
potrei proporti uno scambio con un superflower 500 plug-in, lo trovi in prima o seconda pagina nel mercatino.
fammi sapere ;)
Non ha il connettore pci-ex però trovi tranquillamente gli adattatori, solitamente in bundle con le schede video.
Il superflower è molto silenzioso ? Si può spegnere il led della ventola ?
una cosa: non ha connettore pci-e vero?
potrei proporti uno scambio con un superflower 500 plug-in, lo trovi in prima o seconda pagina nel mercatino.
fammi sapere ;)
si può fare ci aggiorniamo a più tardi?
ok?;)
Ok, tanto cerco di trovare qualche informazine sulla rumorosità del tuo.
Grazie
si può fare ci aggiorniamo a più tardi?
ok?;)
Non ha il connettore pci-ex però trovi tranquillamente gli adattatori, solitamente in bundle con le schede video.
Il superflower è molto silenzioso ? Si può spegnere il led della ventola ?
ha 3 posizioni: auto, silent, high.
messo su silent è davvero inudibile, praticamente spento.
su auto va in base al carico che deve sostenere, se hai un pc non troppo assetato rimane su livelli bassi, altrimenti sale un pò.
su high va al massimo.
in ogni caso paragonandolo ad alimentatori squallidi anche messo su high può considerarsi accettabile come rumore, non fastidioso come i qtec per capirci ;)
i led della ventola non si possono spegnere.
Ho visto che la ventola luminosa è rivolta verso il basso quindi illumina il case all'interno e non dovrebbe darmi molto fastidio.
Ti propongo uno scambio alla pari che ne pensi ?
ha 3 posizioni: auto, silent, high.
messo su silent è davvero inudibile, praticamente spento.
su auto va in base al carico che deve sostenere, se hai un pc non troppo assetato rimane su livelli bassi, altrimenti sale un pò.
su high va al massimo.
in ogni caso paragonandolo ad alimentatori squallidi anche messo su high può considerarsi accettabile come rumore, non fastidioso come i qtec per capirci ;)
i led della ventola non si possono spegnere.
Ciao, sono rientrato solo ora, purtroppo devo rifiutare :( un up per te.
Buona vendita :)
Ciesko
bar1kenoby
04-10-2006, 00:20
proposta inviata in pvt
Ragazzi dovrei aver trovato il sostituto quindi lo svendo a 50 euro + spese, a questo prezzo è un vero affare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.