View Full Version : Scheda Video per Pro Evolution Soccer 5
Ciao a tutti, vorrei un consiglio relativamente ad una scheda video da acqustare per giocare con Pes 5.
Non vorrei spendere molto anche in considerazione del fatto che dovrò cambiare mobo poichè non è presente lo slot AGP.
Però è pure vero che non vorrei comprare un prodotto che non mi soddisfi.
So che per il gaming ci sono diverse soluzioni riguardo le schede video e anche costose, ..ma ripeto a me interessa solo per giocare con pro evolution soccer senza rallentamenti sgranature ecc..
Cosa mi consigliate per non buttare i miei soldi?
Grazie
io con la scheda che ho in signa gioco a PES5 a 1280*1024 60Hz con AA4x e AF8x con il vsync attivo per avere 60fps fissi! ;)
swarzypower
02-10-2006, 12:43
Ciao a tutti, vorrei un consiglio relativamente ad una scheda video da acqustare per giocare con Pes 5.
Non vorrei spendere molto anche in considerazione del fatto che dovrò cambiare mobo poichè non è presente lo slot AGP.
Però è pure vero che non vorrei comprare un prodotto che non mi soddisfi.
So che per il gaming ci sono diverse soluzioni riguardo le schede video e anche costose, ..ma ripeto a me interessa solo per giocare con pro evolution soccer senza rallentamenti sgranature ecc..
Cosa mi consigliate per non buttare i miei soldi?
Grazie
6600 gt 256 mb ddr2 vai sul sicurissimo
una 9600 pro da 256 ti interessa...io ci gioco a 1280*1024 e nn va lento e si vede bene se vuoi posto qualche immagine
Cioè hai una scheda video Pci?
Se devi cambiare mobo tanto vale che prendi una col PCi-e,un qualunque modello base ti permette di giocarci
Innanzitutto grazie per le risposte fin qui datemi.
Ovviamente cerco una scheda AGP.
Ma fra le due secondo voi chi la spunta:
Nvidia 6600 GT (128Mb) o Ati Radeon x1600 Pro (256Mb)?
Inoltre secondo voi una scheda del genere è sprecata per un gioco come pro evolution ?
Non ultimo la Ram quanto è fondamentale ? Con 128 Mb riuscirei a giocare senza problemi?
Ciao
Kharonte85
02-10-2006, 15:24
Innanzitutto grazie per le risposte fin qui datemi.
Ovviamente cerco una scheda AGP.
Ma fra le due secondo voi chi la spunta:
Nvidia 6600 GT (128Mb) o Ati Radeon x1600 Pro (256Mb)?
6600gt...
Inoltre secondo voi una scheda del genere è sprecata per un gioco come pro evolution ?
Abbastanza... :D
Non ultimo la Ram quanto è fondamentale ? Con 128 Mb riuscirei a giocare senza problemi?
Ciao
128 bastano... ;)
alexbilly
02-10-2006, 17:04
e una 6200 a 256 mb basta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.