View Full Version : [Palermo] Scheda madre socket A
Come da titolo, cerco mobo socket A (socket 462), che supporti DDR, economica e ovviamente perfettamente funzionante. Visto il valore del componente preferirei il ritiro a mano a Palermo ma se mi fate una buona offerta potrei valutare...
Grazie :)
LordArthas
03-10-2006, 13:00
Forse avrei io una ASRock K7NF-Raid, in garanzia da poporti. Per il prezzo non saprei...
Fammi sapere se ti potrebbe interessare.
Ciao.
Forse avrei io una ASRock K7NF-Raid, in garanzia da poporti. Per il prezzo non saprei...
Fammi sapere se ti potrebbe interessare.
Ciao.
Ciao,
anche se il raid non mi serve potrebbe interessarmi, dipende soprattutto dal prezzo...quanto avrebbe di garanzia residua?
LordArthas
03-10-2006, 17:26
L'ho comprata il 10/02/2006, quindi ha 1,5 anno di garanzia... Non avrei idea quanto potrebbe valere :rolleyes:
Ciao.
L'ho comprata il 10/02/2006, quindi ha 1,5 anno di garanzia... Non avrei idea quanto potrebbe valere :rolleyes:
Ok, quindi ancora un bel pò di garanzia...sinceramente nemmeno io ho un'idea del prezzo, perchè è da un pò che non vedo schede madri socket A in vendita nei negozi....non hai nemmeno un'idea orientativa?Possiamo sempre chiedere a un moderatore.... :cool:
In ogni caso mi pare di capire che la consegna a mano sarebbe possibile a Palermo, giusto?
LordArthas
03-10-2006, 17:33
Si la consegna sarebbe a mano, a PA. Non ci sono problemi :)
L'ho trovata nuova a 36,25 (43,50 con IVA). Che ne dici se facciamo €35?
Si la consegna sarebbe a mano, a PA. Non ci sono problemi :)
L'ho trovata nuova a 36,25 (43,50 con IVA). Che ne dici se facciamo €35?
Volevo spendere di meno in quanto non ho esigenze particolari...il tuo è l'ultimo prezzo?se puoi scendere fammi un ultimo prezzo e lo comunico alla persona alla quale la devo montare, magari a lei sta bene.
LordArthas
03-10-2006, 17:51
E' praticamente nuova la scheda, ma visto che sei di PA facciamo €30 e mi offri un caffé quando ci vediamo :)
E' praticamente nuova la scheda, ma visto che sei di PA facciamo €30 e mi offri un caffé quando ci vediamo :)
Parlo con il diretto interessato e ti faccio sapere in serata :)
Naufr4g0
03-10-2006, 20:04
Io per 25€ (ritiro a mano a palermo) posso darti una Asrock K7 upgrade 600 corredata di tutto (manuale, cd, cavetti, adattori), che supporta tutti i processori socket A e le ram DDR fino a 400Mhz.
Le caratteristiche le trovi --> qui (http://www.asrock.com/product/K7Upgrade-600.htm).
La scheda è usata ed ha circa un anno. La vendo perchè passo a processore su cocket 939.
Se interessato fammi sapere.
LordArthas
05-10-2006, 16:46
Letto e risposto :)
ciaopx87
05-10-2006, 19:12
Ti interessa una ECS K7S5A?
io ho una ABIT NF7-S con due piccoli problemini
1- manca dissy del chipset che puoi richiedere gratis alla abit
2- ha una usb rotta
per 25€ consegna a mano si può fare
nessuna garanzia residua
Grazie delle offerte ma ho ritirato la Asrock di LordArthas :) Grazie Mario!
Il thread si può chiudere.
Salvo
LordArthas
06-10-2006, 19:19
E' stato un piacere fare affari con te :)
E' stato un piacere fare affari con te :)
Anche per me :) Tra l'altro ho montato la scheda e ovviamente funziona perfettamente ;)
Alla prossima e tante belle cose!
Salvo
LordArthas
07-10-2006, 16:50
Sono contento che è andato tutto benone!
Tante cose anche per te.
Alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.